Vai al contenuto

I D1EGO I

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di I D1EGO I

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. io mi sarei arreso facilmente! ma hai detto "DOVREBBE ESSERE " e quindi ho pensato che anche la tua,come la nostra, fosse una teoria. ottimo, un argano di traino a tutta sinistra invece che al centro non l'avevo mai visto. vorthex, mi hai tolto ul bel dubbio. caspita! nell'ultima foto quel cassone sembra talmente grande che ci potrebbe star dentro un bimbo,senza esagerare. grazie!
  2. a me pare una componente vulnerabilissima, addirittura a semplici colpi di pistola. ma non è possibile che sia il radiatore???!!! io mi auguro di no. sarebbe DAVVERO da rivedere. (bellissima foto comunque)
  3. I D1EGO I

    qui Taranto

    scusami mi son accorto ora ho scritto Cavour ma intendevo garibaldi. anchio l'avevo riconosciuta dal numero. una bella nave , la garibaldi..ma niente di che. la classe FREMM e orizzonte, di recente costruzione, sono moolto piu belle..ma non sono portaerei.
  4. chiederi ai piu esperti che cos'è quella specie di "cassone" sul retro del freccia, lato sinistro. mi pare una componente piuttosto vulnerabile. anche se la foto ha una bassa risoluzione si puo vedere tranquillamente (poi sul forum ci sono altre foto in cui si vede bene). non capisco cos'è,qualcuno sa spiegarmelo?
  5. I D1EGO I

    qui Taranto

    mi pare ovvio che quella in foto è la portaeromobili (orsù, chiamiamola portaerei) Cavour. belle foto! bellissimo l'harrier vittima dei graffitari
×
×
  • Crea Nuovo...