Vai al contenuto

Deus-Ex

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Deus-Ex

  1. Deus-Ex

    -IL PRIMO AEREO-

    ok proverò così e deviamo cosa ne sce grazie
  2. Deus-Ex

    -IL PRIMO AEREO-

    per mascherature e mascheri trasparenti cosa intendi di preciso? come farle? visto che la colorazione fornita dalle istruzioni lascia un pò a desiderare ho trovato qesta descrizione http://www.modelingtime.com/forum/download/file.php?id=481&sid=9b8eea508fe8811f675ec5accc50ca99&mode=view dici possa andare? primer bianco anche se il fondo del modello di base è grigio e che poi le tonalità della verniciatura saranno sul grigio-blu? grazie per le dritte eh
  3. Deus-Ex

    -IL PRIMO AEREO-

    si a pennello, credo sia piu semplice per cominciare quindi non so ad occhio direi 1:5 insomma cè ne vuole poco, che ne dici? invece come vernice o fissante, serve qualcosa, cosa usi?
  4. Deus-Ex

    -IL PRIMO AEREO-

    ti ringrazione ho avuto un bel pò da leggere, ma un dubbio non me l'ha tolto, infatti parla di acrilici coem il "futuro" come posso diluire bene i miei acrilici Lifecolor? ho preso il dilunete dello stesso marchio, come cosniglaito dalla guida, che prorporzione usare? per ottenere un buon risultato che strumenti utilizzi per misura la quantita di vernice?
  5. Deus-Ex

    -IL PRIMO AEREO-

    visto purtroppo spiegano già cose troppo complicate, a me interessava sapere ad esempio se e come fare a diluire i colori acrilici, se cè una tecnica per stendere bene la colla e per ripulire quella in eccesso come fare, cose del genere molto terra-terra
  6. Deus-Ex

    -IL PRIMO AEREO-

    io conoscevo solo gli starter kit sempre di italeri ma da ordianre è c'era solo l'eurofighter, insomma scelta pari a zero si lo sò che avrò un sacco di rogne già solo a vedere la colorazione marina hai qualche cosniglio su come cominciare, una guida o un tutorial da vedere prima di fare il tutto?
  7. Salve a tutti anche per me è la prima volta e cerco qualche dritta sui colori, avevo in mente di usare i Lifecolor acrilici opachi, cose ne pensate? uso a pennello cosa mi cosniglaite di fare?
  8. Deus-Ex

    -IL PRIMO AEREO-

    Un saluto a tutti! anche io mi sono appena iscritto e guardacaso ho visto un Su-27 D Italeri 1:72 e non ho resistito come primo modello in assoluto che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...