Vai al contenuto

Col Moschin

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Col Moschin

  1. Col Moschin

    Mig-31B

    ...allora se tu vai su google, immagini, scrivi: mig-31b icm...ti escono tutte le immagini, conta da 1 a 7, ecco, la settima immagine è proprio la mia scatola...pero mi sa che ho sbagliato perchè gia ho montato l'aereo, ora sara un bel problema colorarlo...va bhè...vedremo...dammi consili. P.S=...le foto non le so mettere...
  2. Col Moschin

    Mig-31B

    ...albero quindi tu mi consigli di usare l'aerografo per colorare fuori, ma ascolta, il modellista mi ha detto che, essendo il primo medello di aereo, di non usarlo subito, piu avanti, io ho solo i pennelli, viene bene anche con i pennelli o devo per forza comprare l'aerografo? Grazie della risposta
  3. Col Moschin

    Mig-31B

    Ciao a tutti ragazzi...ieri sono andato nel negozio di modellismo qui al mio paese e ho preso come primo aereo da montare il Mig-31B, scala 1:72 della marca ICM, Italeri, Tamiya non li aveva. Comunque il ragazzo mi ha detto che per iniziare è difficile ma se vai con calma viene bene, pur essendo il primo aereo, non ho preso quelli della scatola base perchè non si possono guardare , sono davvero inguardabili! Volevo chiedere a voi un parere sulla ICM, so che non è Italeri o Tamiya, però volevo sentire la vostra opinione, un'ultima informazione, per colorarlo, voi lo colorate mentre lo fate? Tipo i sedili, o comunque l'interno del aereo, anche le rotelle ecc? E fuori invece? Lo colorate quando avete finito l'aereo? Come sempre grazie delle risposte in anticipo. Grazie a tutti ragazzi!
  4. Col Moschin

    PANAVIA TORNADO

    Ciao ragazzi volevo farvi una domanda, il Panavia Tornado è un caccia multiruolo e fino qui ci siamo, ma ne hanno fatti 3 tipi: Panavia Tornado IDS per l'attacco al suolo e ok, poi c'è il Panavia Tornado ECR attrezzato per la soppressione delle difese aeree e anche li è messo nella sezione attacco al suolo e il Panavia Tornado ADV è un intercettore. Ora...ho visto in galleria che gli aerei sono suddivisi per sezioni: Caccia-Attacco al suolo e Bombardieri, quindi mettiamo il Panavia Tornado IDS e il Panavia Tornado ECR nella sezione attacco al suolo, ma il Panavia Tornado ADV? Dove lo mettiamo, sezione caccia- attacco al suolo o bombardieri? Grazie mille delle risposte in anticipo.
  5. Col Moschin

    -IL PRIMO AEREO-

    ...scusa eugy78 Fishbed...ma il link che c'è sopra la tua foto che cos'è? Ho cliccato e mi si sono aperte 700 immagini di aerei....poi un altra cosa scusa, cosa vuol dire con 2^GM?
  6. Col Moschin

    -IL PRIMO AEREO-

    Ciao ragazzi...sono un nuovo utente, volevo iniziare a costruire i modelli di aerei, dell'esercito come il Caccia, il Mig e altri vari, mi date alcune dritte su che aereo iniziare a fare, che marca, Tamiya, Hesegawa, Italeri...ragazzi non so niente, datemi consigli, anche in che scala farli, non troppo grandi e non troppo piccoli...Grazie in anticipo a tutti delle risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...