Jump to content

vecio72

Membri
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

vecio72 last won the day on April 6 2012

vecio72 had the most liked content!

vecio72's Achievements

Recluta

Recluta (1/11)

10

Reputation

  1. ciao a tutti,sto cercando i serbatoi subalari da 610 galloni per F15E in scala 32 della tamiya!!!la mia scatola non li prevede...
  2. grazie eugy!!le foto del seggiolino sono fantastiche....ma dove trovi tutto questo materiale????
  3. ciao eugy!! per caso tuo papa'si ricorda di che colore erano le cinture di sicurezza dei seggiolini negli esemplari con gli abitacoli neri???
  4. e si,il dettaglio è importante!!qualcosa ho gia'acquistato cmq!!!
  5. mi stai dando una informazione preziosissima collega!!!!allora è deciso,faro'l'abitacolo nero,senti mica tuo padre si ricorda di che colore erano i vari vani????senti ma per caso sei militare??e se si dove presti servizio???
  6. grazie mille per le innumerevoli informazioni!!!il dubbio sull'abitacolo rimane ancora...la canadair li produceva tutti neri di conseguenza pure l'italia li doveva avere neri!!il bello è che non c'è nessuna foto che sia realmente chiara ed esplicativa!!!a questo punto andro'di fantasia senno'non se cava un ragno dal buco!!!
  7. ci sono pareri contrastanti....si dice che l'abitacolo fosse nero perchè gli aerei erano di produzione canadese!!!tu su cosa ti basi??hai visto con i tuoi occhi??
  8. ma dei colori che mi dici???di che colore erano gli interni???
  9. Ciao a tutti del forum!!mi sono appena iscritto con la speranza che mi possiate aiutare.In pratica sto cercando di realizzare un F86 sabre dell'AMI in scala 32 partendo dalla scatola della italeri!!il problema è che non riesco a reperire documentazione sui sabre italiani,ovvero quelo che piu'mi interessa è sapere di che colore avessero gli interni,il seggiolino,il pozzetto dei carrelli e degli aerofreni!!ci sono pareri contrastanti in quanto i sabre italiani erano di provenienza RCAF E RAF che adottavano colorazioni diverse rispetto ai sabre USA!!spero mi possiate aiutare perchè non mi va di fare un modello di fantasia,la mia idea è quella di realizzare un esemplare di base a cameri nel 58'con colorazione in verde scuro,grigio e blu per le sup.inferiori!!!ringrazio a tutti quelli che mi possono aiutare in questo mio progetto!!! Saluti, Delfo
×
×
  • Create New...