Vai al contenuto

vecio72

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

vecio72 ha vinto l'ultima volta il giorno 6 Aprile 2012

vecio72 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di vecio72

Recluta

Recluta (1/11)

10

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti,sto cercando i serbatoi subalari da 610 galloni per F15E in scala 32 della tamiya!!!la mia scatola non li prevede...
  2. vecio72

    SABRE ITALIANI

    grazie eugy!!le foto del seggiolino sono fantastiche....ma dove trovi tutto questo materiale????
  3. vecio72

    SABRE ITALIANI

    ciao eugy!! per caso tuo papa'si ricorda di che colore erano le cinture di sicurezza dei seggiolini negli esemplari con gli abitacoli neri???
  4. vecio72

    SABRE ITALIANI

    e si,il dettaglio è importante!!qualcosa ho gia'acquistato cmq!!!
  5. vecio72

    SABRE ITALIANI

    mi stai dando una informazione preziosissima collega!!!!allora è deciso,faro'l'abitacolo nero,senti mica tuo padre si ricorda di che colore erano i vari vani????senti ma per caso sei militare??e se si dove presti servizio???
  6. vecio72

    SABRE ITALIANI

    grazie mille per le innumerevoli informazioni!!!il dubbio sull'abitacolo rimane ancora...la canadair li produceva tutti neri di conseguenza pure l'italia li doveva avere neri!!il bello è che non c'è nessuna foto che sia realmente chiara ed esplicativa!!!a questo punto andro'di fantasia senno'non se cava un ragno dal buco!!!
  7. vecio72

    SABRE ITALIANI

    ci sono pareri contrastanti....si dice che l'abitacolo fosse nero perchè gli aerei erano di produzione canadese!!!tu su cosa ti basi??hai visto con i tuoi occhi??
  8. vecio72

    SABRE ITALIANI

    ma dei colori che mi dici???di che colore erano gli interni???
  9. vecio72

    SABRE ITALIANI

    Ciao a tutti del forum!!mi sono appena iscritto con la speranza che mi possiate aiutare.In pratica sto cercando di realizzare un F86 sabre dell'AMI in scala 32 partendo dalla scatola della italeri!!il problema è che non riesco a reperire documentazione sui sabre italiani,ovvero quelo che piu'mi interessa è sapere di che colore avessero gli interni,il seggiolino,il pozzetto dei carrelli e degli aerofreni!!ci sono pareri contrastanti in quanto i sabre italiani erano di provenienza RCAF E RAF che adottavano colorazioni diverse rispetto ai sabre USA!!spero mi possiate aiutare perchè non mi va di fare un modello di fantasia,la mia idea è quella di realizzare un esemplare di base a cameri nel 58'con colorazione in verde scuro,grigio e blu per le sup.inferiori!!!ringrazio a tutti quelli che mi possono aiutare in questo mio progetto!!! Saluti, Delfo
×
×
  • Crea Nuovo...