Vai al contenuto

Fire arrow

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Fire arrow

  1. Vorrei chiedere , con parole molto semplici , un funzionamento particolare di un motore turbofan per aviazione militare. Dato che vorrei fare una specie di mini turbina , della quale ho finito la prima fase del progetto , mi sorge un dubbio , un po' vergognoso per me che cerco di acculturarmi sempre di più di ingegneria aeronautica ( ma la scuola occupa tempo) ... il compressore lo dividerò in 4 palette , una rotorica, una statorica , una seconda rotorica e un'altra ancora statorica , e più o meno lo stesso processo arrivato alla parte detta turbina , che si trova alla fine del motore ; ora quello che mi chiedo è se , per creare una maggiore pressione dell'aria inalata , si deve far girare un'elica prima in senso orario e quella dietro in senso antiorario e così via ? Ora se avete qualcosa o tutto da correggermi fatelo, che ho bisogno di buoni consigli .

  2. Nel computer XP, il simulatore va bene, ma non posso tenere le caratteristiche massime, ormai so volare abbastanza bene e vorrei ampliare la mia passione, quindi quello che mi chiedo è se in un computer W7 potrebbe andare meglio, se volete descrivo le caratteristiche del pc quando ho tempo... grazie se rispondete :helpsmile:

  3. :helpsmile: Cerco un consiglio su un simulatore di volo più bello e realistico possibile. Attualmente gioco con strike figheter (flight simulator) , però ora mai è vecchio e cerco qualcosa di meglio. Chi mi sa consigliare qualcosa che non sia Ace combat :thumbdown:
  4. scusate ma ace combat sarà graficamente bello ma è una schifezza di videogioco. c'è non vale manco come simulatore. Tanti sono i simulatori di aviazione militare ma l'unico che sono riuscito a trovare originale è strikefighters che magari ha un qualcosa di più realistico. Ma ripeto ace combat sarà un bel gioco così ma non è serio( e tratta guerre che non ci sono mai state)

    :lol:

×
×
  • Crea Nuovo...