Vai al contenuto

-Maverick-

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

-Maverick- ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Agosto 2011

-Maverick- ha avuto il contenuto più apprezzato!

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di -Maverick-

Recluta

Recluta (1/11)

1

Reputazione Forum

  1. Io invece abito in provincia di lecce... Di frequente passano mb-339 del 61° stormo di galatina... Ma proprio qualche giorno fa è passato un thyphoone... operazioni in LIBIA???
  2. -Maverick-

    Flightgear

    Ragazzi... non ho un computer molto potente... percio mi consigliate di scarice flightgear??? Ho un Itel Pentium IV... voglio a tutti i costi un simulatore... Ho gia provato con flight simlator x ma mi va lento...
  3. Salve a tutti, sono -Maverick-... Di recente ho visitato la categoria "simulatori" e ho guardato qualche discussione trovando così un simulatore adatto al mio pc... Il Similatore in questione è FLIGHTGEAR, che ha dei requisiti largamente sufficienti per il mio computer abbastanza vecchiotto... Ora sorgono le problematiche che senza il vostro aiuto non riuscirò a risolvere... - Potreste farmi un piccolo TUTORIAL su come e dove scaricare Flightgear??? Lo so che vi chiedo troppo ma se mi potrete aiutare ve ne sarò infinitamente grato!!! GRAZIE IN ANTICIPO!!!
  4. Ciao A tutti... Mi sono appena iscritto su questo forum... Vorrei sapere se esiste qualche simulatore che abbia requisiti di sistema non troppo elevati... Perchè il mio computer è un po' vecchiotto... Allora voi cosa mi consigliate???
×
×
  • Crea Nuovo...