Vai al contenuto

giordano.bruno

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giordano.bruno

  1. Grazie mille per le risposte più che esaustive, e grazie anche per le immagini, ora ho le idee un po' più chiare!
  2. Questi link si riferiscono ad un'altra impugnatura, che è montata su vari aerei come l'F-104, ecc. L'impugnatura di cui ho postato le foto è tutt'un'altro modello. Il fatto è che cercando il seriale dell'impugnatura dell'F-104 si trova, mentre il seriale di questa no, mi chiedo il perchè.
  3. Grazie mille, mi avete già chiarito un po' di cose sulle quali stavo un po' impazzendo. Il produttore è sempre Guardian Electric secondo voi?
  4. Buongiorno a tutti, ho trovato questo pannello, di cui vi allego 2 immagini più in basso, il quale non riesco a capire a quale aereo appartenga. Ho trovato alcune somiglianze con un pannello simile presente sul B-52, guardando alcune foto, ma non corrisponde comunque. Mi servirebbe sapere con precisione a quale aereo appartiene. Grazie mille in anticipo.
  5. Salve a tutti, mi presento, sono Giordano Bruno M. e questo è il mio primo post su questo forum. Mi sono iscritto sperando di poter trovare aiuto per l'identificazione di alcuni pezzi della collezione di mio padre, così da poter avere un'idea più chiara. Vi allego le immagini di questa cloche di elicottero, la quale non ho idea a quale modello appartenga. Cercando in giro mi pare di aver capito che potrebbe essere anche di un modello di Blackhawk, ma non ho nulla di certo, mi auguro possiate aiutarmi voi.
×
×
  • Crea Nuovo...