Vai al contenuto

BlackPix

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da BlackPix

  1. of : siiii la mia prima discussione è stata riaperta ..... bei ricordi i primi tempi di aereimilitari . of chiuso ..... la discussione ha un titolo non plausibile (in questo momento) per l'italia ma di 30/40% italiani e anche di più li abbiamo fatti : f-104 (g mi sembra) , il gina (g-91) , e l'aspide (simil120).... corregetemi se sbaglio .... ;)

     

    abbiamo sempre fatto aerei unicamente con l'aiuto di altri paesi (se non sbaglio tutti quelli sopra elencati NON fanno eccezione).

    Sapete, secondo me potremmo anche farli, ma se lo stato non desse solo 1% del PIL all'esercito, non credo che quest'idea si posso realmente realizzare.

  2. Ciao a tutti,

    mi chiamo Alessio ed ho 14 anni.

    Appena finiti gli esami di 3° media, penso che prenderò il liceo scientifico per poi dirigermi verso il mondo dell'aeronautica..

     

    Adoro l'f35 e l' EFA...

     

    Che dire..

    Nei miei programmi futuri spero di diventare un pilota...

     

    Spero molto fortemente che un giorno l'Italia pensi a un caccia strettamente italiano dalle buone qualità... non sempre i soliti dell'Aermacchi (non che siano inutili, ma sempre i soliti addestratori..), magari un bel caccia dalle qualità non dico eccellenti ma almeno discrete che riescano a competere con i nuovi aerei delle potenze mondiali...

     

    Spero di trovarmi bene in questa community..

    Alessio

×
×
  • Crea Nuovo...