Vai al contenuto

lucad77

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di lucad77

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. lucad77

    Medicina Aeronautica

    ciao Sayomi!No non sono ancora iscritto a medicina,devo fare il test a settembre di quest'anno....sono di Pavia quindi un po' lontano da Roma tu di dove sei? Sei un medico o studente di medicina?? Guarda io so che una volta c'era l' accademia di sanita' militare dell'am dove studiavano i futuri medici dell' aeronautica e si entrava per concorso dopo le superiori come per l'accademia normale dopo forse poiche' c'erano gia tanti medici laureati l'hanno chiusa e si entra solo per nomina diretta adesso. Personalmente piu' che il servizio attivo mi piacerebbe entrare nella riserva cioe' fare l'ufficiale part time (e solo per vere necessita' e non per compilare scartofie in un ufficio......).Nell'EI c'e' la riserva selezionata per i medici ma aeronautica e marina per ora non anno una loro riserva ma mi pare molto strano.................non sai niente di piu' preciso per l'AM? Ciao!
  2. lucad77

    Info x Riservista EI

    Ciao a tutti!sono un aspirante studente di medicina qualcuno ha informazioni sulla riserva selezionata dell'EI?ad esempio sapete se basta la laurea in medicina e chirurgia per accedervi o se e' necessaria una specializzazione??
  3. lucad77

    Medicina Aeronautica

    Ciao a tutti!sono un aspirante studente di medicina con la passione sia per la medicina che per gli aerei militari,c'e' qualcuno interessato a discutere di argomenti di medicina aeronautica??? Qualcuno ha informazioni riguardo un'eventuale apertura della riserva selezionata (come gia presente nell' EI) nell' Aeronautica Militare??
×
×
  • Crea Nuovo...