Vai al contenuto

f15ceagle

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di f15ceagle

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Più che complementare, direi proprio alternativo: fino all'AH-1W il COBRA era una spanna sotto l'APACHE soprattutto per la presenza dei sensori TADS/PNVS. Ora l'AH-1Z è una macchina tutta nuova, a parte alcuni impianti e parte della cellula. I sensori del VIPER (TOP OWL e BRITE STAR), dopo aver dato parecchi problemi, sono finalmente a punto e conferiscono al serpente volante la capacità di combattere di notte su range operativi anche superiori a 12 km, cosa che credo neanche l'AH-64D riesca oggi a fare. Un bel risultato per un elicottero il cui prototipo risale al 1965!
  2. indubbiamente un bel tributo all'inossidabile serpente!! Per me rimane un mito, sia per la linea sia per il "combat log". Sono curioso di vedere in azione il nuovo Viper: per conto mio darà parecchio filo da torcere anche all'AH-64D, soprattutto per il set di sensori davvero all'avanguardia. Un saluto f15ceagle lo preso anche io...mammmaaa mia quanto e dettagliato quel libricino
  3. Segnalo sul numero di luglio di RID (supplemento X-TRA') un mega articolo sull'inossidabile COBRA di circa 20 pagine! bye
×
×
  • Crea Nuovo...