Vai al contenuto

Lightning II

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://------

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Oleggio Castello(NO)
  • Interessi
    Aeronautica Militare

Obiettivi di Lightning II

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. http://www.israeldefense.com/?CategoryID=472&ArticleID=1430 Infatti Italia e Israele stanno già contrattando da tempo..
  2. Io spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande: quando cocciolone e bellini usarono le contromisure perchè queste non funzionarono? Erano riusciti comunque a lanciare le Mk sugli obiettivi prestabiliti? Visto che ho introdotto l'argomento posto il video...
  3. Lightning II

    F-X III

    Quindi in poche parole la lockheed martin sostiene che l'F-35 sarebbe più in grado di svolgere eventuali missioni in corea per i prossimo 40 anni? E non ho capito:l'F-XIII è iniziato da tempo o cosa?
  4. Ritengo che una portaerei classe Queen Elizabeth sia inutile per la MMI per le seguenti considerazioni: 1) L'Italia non ha interessi geo-politici come la Gran Bretagna perchè non abbiamo un governo,ahimè, che decide di destinare abbastanza risorse alla Difesa. 2) Da dove li tiriamo fuori 4 miliardi di euro per una portaerei di 70.000 e passa tonnellate? 3) Dal mio punto di vista ritengo più opportuno nel caso italiano di avere 3 portaerei classe Cavour di cui una da tenere in manutenzione e le altre due, con ognuna 12-16 F-35, operative per una qualunque guerra. 4) Acquisire l'F-35C vuol dire anche dotarsi di piattaforme AEW come l'E-2D che implica un'aggiunta enorme sulle spese. 5) Ricorda che la MMI opera nel mediterraneo e anche nell'Oceano Indiano. Quindi ritengo che avere due gruppi sempre attivi (su una/due portaerei) sia utile per stabilire anche una giusta proiezione alla Marina. Infine concludo dicendo che secondo me l'Italia avrebbe bisogno di una ''via di mezzo'' per le portaerei che dovrebbero essere STOVL.
  5. Lightning II

    SAMP/T

    Ma...com'è il funzionamento del killing vehicle scusa?come riesce a combinare le due velocità e arrivare a quasi Mach 15??
×
×
  • Crea Nuovo...