Vai al contenuto

Stelladivina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stelladivina

  1. Stelladivina

    Ciao a tutti

    Ciao Breen grazie!
  2. Stelladivina

    Tesina 2011

    Ciao Tsagi, grazie x i tuoi suggerimenti davvero utili. Ma non ho ben capito, quindi di elettro radartecnica ke argomento potrei approfondire? Come si kiama il libro? ke vorrei comprarlo per approfondire dato ke sarebbe l'argomento-tesina dell'esame.
  3. Stelladivina

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono appassionata di aerei militari. Il forum è molto interessante. Complimenti! Ho scritto nella sezione Aerotecnica una discussione riguardo la tesina, se a qualcuno vorrebbe consigliarmi mi farebbe molto piacere. Grazie.
  4. Stelladivina

    Tesina 2011

    Ciao a tutti, sono una ragazza ke frequenta ultimo anno di istituto tecnico aeronautico e volevo fare una tesina incentrata sulle ragazze in aviazione russa. So ke e difficile farci dei collegamenti, però sarebbe un argomento particolare ed unico. Qui di seguito ecco il link x sapere un pò di ke si tratta: http://aelita.altervista.org/Streghe/breve.htm Vi kiedo gentilmente se qualcuno potrebbe aiutarmi x fare collegamento con: - Navigazione - Aerotecnica - Elettroradartecnica - Italiano - Inglese Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...