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DesertStorm

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  1. Grazie Gianni hai dissipato i miei ultimi dubbi
  2. Ok thx. Una cosa non ho capito bene, non esiste quindi una politica delle compagnie che preferisce mettere aerei piu nuovi per rotte internazionali e meno nuovi per voli nazionali? thx ancora
  3. Ciao a tutti! Gli aerei che effettuano tratte nazionali effettuano mai tratte internazionali? Questo per sapere sostanzialmente se i requistiti minimi, che un aereo deve avere per effettuare un volo ad esempio Palermo-Milano sono minori rispetto ad un volo Palermo-Oslo. In altre parole ce un associazione aerei-nuovi tratte lughe e aerei meno nuovi tratte brevi? Oppure la manutenzione è tale da poter disporre indifferentemente di ogni aereo per qualsiasi tratte? I controlli e la manutenzione dei velivoli sono proporzionali alle ore di volo effettuate o tengono conto anche del numeri di decolli e atterraggi? In pratica è prevista una manuntenzione diversificata, ma proporzionale in quanto a grado di sicurezza offerta, fatta in base al tipo di voli che un apparecchio fa? Scusate per le domande anche un po scontate ma essendo un profano del settore mi sono permesso di fare le domande del principiante Il topic fa riferimento alle compagnie low cost (easyjet e ryanair) non perché io pensi che queste risparmino in manutenzione, ma solo perché facendo viaggi solo con quelle compagnie volevo sapere magari se avevate informazioni o altro legate a queste. Grazie per qualsiasi info
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