Vai al contenuto

martinapuffa

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Padova
  • Interessi
    Aeronautica, calcio a 5, film e telefilm

Obiettivi di martinapuffa

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. io per ora ci gioco solo!! :) posso chiederti cm si chiama la squadra??

  2. ...calcio a 5?....oh beh....io sono presidente di una squadra di calcio a 5 femminile...

  3. Ciao a tutti Causa inutilizzo vendo questi libri e accessori per il volo: Teoria del Volo Conforme a JAR-FCL (R. Trebbi) edizione Novembre 2008 in buone condizioni - 22 euro Il Pilota Privato. Quiz risolti e commentati IBN Editore II edizione in buone condizioni - 12 euro Cosciale Jeppesen Tri-Fold utilizzato pochissime volte 30 euro Regolo Cr-3 Circular Computer con istruzioni in italiano 15 euro Plotter Jeppesen Mod. Pj-1 6 euro per eventuali domande, proposte e informazioni mandate un mp o una mail a EDIT (usate i messaggi privati)
  4. mi domandavo proprio questo, sembra nettamente inferiore!!!! Cioè dall'immagine il shahed 285 sembra oltretutto avere il cannoncino sul muso in posizione fissa, perchè perdere soldi e tempo per costruire un elicottero d'attacco che è già ampiamente superato nella tua flotta?? ps: grazie nick_firefox!!
  5. Ciao a tutti è da un pò che leggo questo forum ma mi sono iscritta solo adesso!!! due giorni fa ho visto su airliners un nuovo elicottero iraniano http://www.airliners.net/photo/Iran---Revolutionary/Shahed-285-A/1815960/&sid=8cd01d8d1044fdcddf7575eb6ccbb7d0 dalle poche informazioni che sono riuscita a recuperare su google deriva dal Bell 206 (in effetti sembra proprio un Bell 206 squadrato) non sò perchè ma a me sembra tanto uno di quei elicotterini radiocomandabili che si trovano sui scaffali del supermercato !! voi che ne dite? ciao
×
×
  • Crea Nuovo...