Vai al contenuto

Kil'jaeden

Membri
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Kil'jaeden

  1. si, questo è il trailer che è stato presentato alla conferenza dell'E3, quindi è il primo trailer ufficiale. poi il fatto che sia presente il logo xbox 360 è forse perchè la successiva xbox non è ancora stata presentata ufficialmente

  2. io trovo che di reach siano fantastici il multyplayer, fucina e sparatoria, mentre la campagna non era sviluppata un granchè (tralasciando anche le incoerenze con il resto della storia), infatti trovo che avrebbero potuto ampliarla molto di più e fare un lavoro fatto molto meglio.

     

    comunque aspetteremp nuovi trailer per capirne di più!

  3. mitico!!!! ho visto i trailer sia di halo 4 e halo ce anniversary esono rimasto estasiato dalla grafica delle mappe del remake di halo ce!! speriamo che anche la campagna di entrambi sia un capolavoro!

     

    comunque io spero che i nemici non siano gli elite, anzi spero che l'arbiter torni un personaggio giocabile come in halo 2... e che magari ritirino in ballo la squadra rossa e quella blu... e che stavolta la campagna sia una cosa seria, non come quella di reach!!

     

    non vedo l'ora che esca!!! :drool: :drool:

  4. fidati, funzionerà benissimo! il bello di questo gioco è che non occupa molto spazio (a meno che non lo modifichi), può essere usato da chiavetta e se cambi computer non hai bisogno di reistallarlo e poi non necessita di requisiti alti per funzionare! funzionava su un vecchi computer con una scheda grafica che aveva 32mb di memoria quindi... :okok:

  5. Domanda con un athlon xp 2000 a 1.7 ghz----1 gb ram----geforce 7600 gs 256 mb

     

    Ci gioco bene? se no non lo installo neanche...

     

    credo di sì, i riequisiti di sistema sono questi

     

    Minimi

    Sistema operativo: Windows XP/2000

    Processore: Pentium III 650 MHz

    Memoria: 256 MB RAM

    Disco rigido: 1.3 GB

    Scheda video: Scheda 3D con 32 MB di memoria video e compatibile con

    DirectX 9.0.

    Altro: Tastiera e mouse

     

    Consigliati

    Sistema operativo: Windows XP/2000

    Processore: Pentium IV 2.0 GHz

    Memoria: 512 MB RAM

    Disco rigido: 1.3 GB

    Scheda video: Scheda 3D con 64 MB di memoria video e compatibile con

    DirectX 9.0.

    Altro: Scheda audio, tastiera, mouse, joystick e connessione a

    internet ADSL o LAN.

  6. Primo attacco al suolo in Libia per il Typhoon

     

    Uno dei quattro Eurofighter inglesi in grado di svolgere sia missioni aria-aria che aria-suolo, operanti in Libia nell’ambito dell’operazione Ellamy, ha condotto per la prima volta in operazione reale un attacco al suolo che ha portato alla distruzione di due carri armati delle forze di terra libiche. L’aereo, decollato dalla base di Gioia del Colle assieme ad un Tornado GR4, una volta arrivato sopra i cieli di Misurata ha identificato gli obiettivi a terra e rilasciato in successione due Enhanced Paveway II, mentre il Tornado colpiva un terzo carro con una Paveway IV.

    Il Maggior Generale John Lorimer ha affermato che l’uso del Typhoon come piattaforma multi-ruolo, in combinazione con il Tornado, fornisce all’aeronautica una pronta ed equilibrata capacità di reazione mantenendo le forze schierate al livello maggiore di efficienza. Il Generale ha aggiunto che la RAF sta ora fornendo un quarto degli assetti d’attacco operativi in Libia, chiamati a svolgere una media del 15 per cento delle sortite totali NATO, rimanendo in volo per il circa il 25 per cento del totale delle ore di volo accumulate dagli aerei della coalizione. Durante il fine settimana, la NATO ha condotto attacchi contro 61 veicoli blindati e postazioni di difesa aerea; un terzo di questi, concentrati nella zona di Misurata, Brega e Agedabia, sono stati attaccati da aerei della RAF.

     

    quindi questo è stato il battesimo del fuoco per i Typhoon per quanto riguarda missioni d'attacco?

  7. ma con questo modello hai avuto problemi?

    io ho provato il montaggio a secco e soprattutto il pannello strumento lascia una bella fessura..

     

    in effetti anche nel mio c'è una bella fessura, però non tra il pannello strumento e la fusoliera ma tra il pannello dietro al seggiolino anteriore e il divisore dell'abitacolo, che lascia circa mezzo millimetro di buco... poi ci sono altre imperfezioni di incastro sulla fusoliera vicino all'attacco delle ali...

  8. ciao!

    anche io ho acquistato questo modello e l'ho messo da parte proprio perché ho constatato le numerose imperfezioni, e attenderò di avere un po' più di mano per farlo! :D

    Volevo sapere, già che ci sono, se i set di miglioramento del cockpit e seggiolini si adattano bene.. Perché ho notato che la zona più problematica è proprio questa e se tanto devo stare a dannarmi per far entrare il cockpit nella fusoliera, tanto vale metterci un set di miglioramento!

    consigli?? grazie!!

     

    ciao, io i set di miglioramento non li ho mai presi, e fino ad adesso (ho fatto 3 modellini in scala 1:48, questo è il quarto) non ho mai avuto problemi di adattamento dei cockpit e dei seggiolini, tanto meno a farli aderire alla fusoliera...

    ma forse qualcuno più esperto potrà darti informazioni più dettagliate!

  9. OK, allora, prima devi far fondere la plastica del perno sporgente e, finchè è ancora calda comprimerla con un altro ferro freddo in modo da creare una testina simile alla testa di un chiodo.

    Se non hai pratica, devi solamente fare attenzione a quanto scaldi il ferro ed a quanto lo accosti al pezzo, onde non distruggerlo; magari potresti fare delle prove su pezzi di sprue di scarto.

    Ciao

    Alberto

     

    ok, perfetto! grazie di tutto! :adorazione:

    poi vi faccio sapere com'è andata e quando è finito carico le foto! grazie ancora!

  10. Ciao e benvenuto nel forum.

    Il foglio di "carta forno" di cui parli serve unicamente a proteggere le decalcomanie da eventuale umidità che le potrebbe danneggiare.

    Non so in che passaggio le istruzioni dicano di "ribadire a caldo" però, normalmente, si riferiscono a propaggini che vengono fatte passare attraverso un foro e fissate dall'altra parte schiacciando la parte sporgente con un ferro (cacciavite, coltello) riscaldato su di una fiamma. Di solito i pezzi da fissare in questo modo sono di plastica tenera, simile alla gomma.

    E' comunque un metodo piuttosto pericoloso per il pezzo e per le dita e, se i materiali lo consentono, suggerirei piuttosto di usare un collante cianoacrilico.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Alberto

     

    Serve per la cottura finale della vernice, con patate e rosmarino! Eheheheheh, dai scherzo, non ho saputo resistere, scusami.

    Non vorrei dire una castroneria, ma credo serva solo per proteggere la parte superiore del foglio delle decal.

     

    Gran bel modello il Tornado, complimenti per la scelta e postaci tante foto del tuo lavoro.

     

    Ciao ciao

     

    ok, grazie a entrambi!

    comunque i pezzi da ribadire a caldo sono quelli mobili, come i piloni sub-alari, il sistema di movimento delle ali e dei timoni di coda, in modo da poter variare la freccia alare anche dopo averlo montato

  11. ciao a tutti

    ho iniziato a montare il tornado IDS con la colorazione Black Panters, modello Italieri in scala 1:48

    di per se i pezzi hanno molte imperfezioni, alcuni agganci non sono perfetti e su molti bisogna andarci di carta vetrata pesantemente :thumbdown:

    comunque a parte queste imperfezioni il totale promette bene, anche perchè posso variare la freccia alare anche dopo che l'aereo è stato completato

     

    avrei però bisogno di due precisazioni:

    1) esattamente cosa significa "ribadire a caldo"?

    2) insieme alle decalcomanie nella scatola c'era un foglio di carta molto leggero che sembra quasi carta forno... cosa serve esattamente??

     

    grazie in anticipo per le risposte

  12. salve a tutti

     

    da quando ho istallato la patch 2006 non mi funziona più l'Eurofighter che con quella del 2008 funzionava benissimo!! mi appare nella lista aerei, lo posso selezionare e far partire il caricamento, ma alla fine mi da errore e mi chiude il gioco!

     

    però non riesco a capire il perchè visto che usando altri aerei, soprattutto quelli russi, mi sono ritrovato ad affrontarlo e quindi non capisco perchè il computer lo può usare e io no!!

     

    aiuto :helpsmile:

  13. qualcuno di voi saprebbe indicarmi delle Easter Eggs di Reach??

    io conosco solo quella del brute che fa il DJ e quella della sala segreta nel ghiacciaio....

     

    da questo punto di vista Halo 3 era molto meglio visto che era pieno di Easter Eggs e inoltre aveva anche tutta la storia dei teschi da sbloccare, cosa che in Reach hai già dall'inizio...

  14. Ragazzi, finalmente ce l'ho fatta!!!!!

    istallando la patch del 2006 invece che quella del 2008 sono riuscito a far funzionare il Weapon Pack e a risolvere tutti i problemi precedenti!

     

    grazie Blackbird per l'aiuto :adorazione: :adorazione:

     

    comunque come funziona il multigiocatore?? grazie in anticipo

×
×
  • Crea Nuovo...