Vai al contenuto
Aggiornamento forum 2018 Altre info ×

massiap

Membri
  • Numero messaggi

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione

0

Che riguarda massiap

  • Rango
    Recluta
  1. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    Non ho trovato nulla sulle eliche controrotanti dovrei controllare a casa in un libro poi ti saprò dire
  2. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    Si ma per la mia domanda di prima che mi sai dire? riguardante la coda doppia dell' aereo? poi se la traduzione l' hai già fatta potresti postarla, please :rolleyes:
  3. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    Vincenzoago devi essere veramente molto bravo in tedesco ma io purtroppo non ne capisco una parola, non è che potresti postare un piccolo riassunto dei dati interessati per favore? Prima intendevo ke la coda è doppia per dare un miglior tiro alla mitragliatrice di coda non i comandi del pilota(scusatemi è vero mi sono espresso male) :adorazione: Grazie a tutti per tutte le fantastiche risposte :adorazione:
  4. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    perchè? volevo capire se questo tipo di comandi peggiorassero la maneggevolezza dell' aereo? no mi sembra affatto una domanda senza senso!
  5. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    I comandi doppi presenti sul Bf 110 servivano a dare un miglior tiro alla mitragliatrice posteriore ma miglioravano o peggioravano la maneggevolezza dell' aereo? lo appesantivano?
  6. massiap

    BRITISH ARMY

    Scusate ma io non ho ancora ben capito l' utilità del coyote(versione più lunga e con un asse in più di gomme) che, cm dal sito, servirebbe per portare rifornimenti ma non ci sono dei camion cm gli ACTL dell' esercito italiano?potreste darmi un chiarimento? :helpsmile:
  7. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    Sono 300 gli esemplari prodotti kmq non ti preoccupare la tua risposdta è ben più ke esauriente :adorazione:
  8. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    qualcuno conosce degli assi che hanno operato con questo aereo(non solo ed escludivamente)? Approfitto di questa domanda per ringraziare tutti quelli che hanno risposto a questa discussione
  9. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    Ma quel 30mm non veniva montato anche sui BF-109 per abbattere i bombardieri 4 motore alleati e , se non sbaglio ancora, bastavano 4-5 colpi precisi per abbatterne uno? (Correggetemi se sbaglio)
  10. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    cm è chiamato il corrispondente notturno del 110? e quali caratteristiche ha?
  11. massiap

    BRITISH ARMY

    anche io sbirciando sul sito della British Army sono rimasto veramente sorpreso :blink: chissà dai quei cosi ai nostri lince cm è cambiata in meglio la cosa :asd:
  12. massiap

    BRITISH ARMY

    prima e seconda guerra del golfo fino al 2007
  13. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    perdonatemi avete ragione la mia domanda è troppo generica , intendevo nella famiglia dei caccia bimotori alleata(non per forza pluriposto) dal 39' al 42' (andare più avanti con gli anni non avrebbe senso anche l' Me 110 venne usato fino alla fine della guerra) quindi perdonatemi Sorciverdi58 e Vincenzoago
  14. massiap

    Messerschmitt BF.110 Zerstorer

    Grazie per le risposte esaurienti volevo chiedere quali fossero i pari fascia del Me 110 fra gli alleati e se furono migliori o peggiori grazie ciao
  15. massiap

    Salve a tutti

    Con molto piacere mi presento a questo forum come membro, spero di condividere informazioni interessanti con tutti i membri Ciao ci vediamo in qualche discussione
×