Vai al contenuto

robert60

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di robert60

  1. robert60

    New entry

    ... ACH! per poco non sono TEDESCO!
  2. robert60

    New entry

    Orpo! Non ero andato mentalmente cosi' indietro nel .....tempo! Con la stessa FILOSOFIA potrei affermare che abito ai confini dell'ex Impero Austro Ungarico!
  3. robert60

    New entry

    Per quanto riguarda Dar es Salaam è giusto.............per il Ghana ero piuttosto "piccolo" 4/6 anni,.....mi ricordo gli aerei........il gelato che si comprava li' vicino e il viaggio da casa alla base.......ma se fossero pochi Km o 50/70 ....mah!.....non saprei. ......a proposito abitavo ad ACCRA ma non so proprio dove. P.S....Tanganica tedesco? Si parlava solo Inglese e Swhaili..........Jambo buana.
  4. robert60

    New entry

    ......Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...... Per quelli di zona e non.......spero di poterVi conoscere personalmente....se qualcuno decide di partecipare al 50 anniversario delle FRECCE TRICOLORI a Rivolto l'11 e 12 settembre 2010. Arrivederci!
  5. robert60

    New entry

    Salve a tutti! Mi chiamo Roberto , residente a UDINE. Amo gli aerei da sempre..........da bambino abitavo vicino ad un aeroporto militare Inglese (Ghana) e successivamente vicino ad uno civile (Tanzania)..........quindi il rombo dei jet mi è entrato nel sangue........ E' stato un vero piacere scoprirvi..............
×
×
  • Crea Nuovo...