Jump to content

paola

Membri
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About paola

  • Rank
    Recluta
  1. più che altro lo hanno scritto : non idonea permanente al volo. mi hanno suggerito Londra, ma ha iniziato il corso ed è anche stata segnalata come persona portata e valida, è stata promossa al quarto anno di istituto aereonautico e ti assicuro che quando le parli di volo,aerei o tutto quello che ci gira intorno dovresti vedere i suoi occhi, parlano da soli.
  2. l'ho fatto e la risposta è fate ricorso. abbiamo allegato un certificato medico di medico legale spec. in neurologia.....speriamo bene se sapessi come darlo alla persona giusta lo farei! grazie
  3. se avete qualche sentenza o ricorso che mi dia la possibilità di replicare potete inviarmelo. grazie a tutti
  4. no non ha detto questo ha solo risposto che ha mal di testa durante il ciclo mestruale..........
  5. per conseguire il brevetto di pilota PPL mia figlia che ha 17 anni al terzo anno di istituto tecnico aereonautico, promossa tutti gli anni a pieni voti, si è sottoposta a visita medica all'ospedale militare di Milano. nella più piena sincerità e senza nascondere nulla ha dichiarato che il giorno del ciclo mestruale ha il mal di testa che con una pastiglia di un blando analgesico passa. non assume droghe,o pillola che comporterebbe l'accentuarsi del mal di testa. responso del certicato : inabilità permanente al volo. facciamo ricorso ma il messaggio che ho ricevuto è che le donne non possono pilotare....complimenti!!!
×
×
  • Create New...