Vai al contenuto

antonio106507

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antonio106507

  1. grazie dell'accoglienza!!
  2. ciao! anche io sono n uovo... mi chiamo antonio e anche a me piacciono gli aerei militari.. spero di imparare molto da questo forum, anche a volare (purtroppo solo) su di qualche simulatore.. Salutii!!
  3. capisco.. molto chiaro grazie! a breve (spero) comprerò un portatile credo che se non trovo vista troverò win 7 e sarà lo stesso problema di compatibilità allora... cercherò di informarmi almeno prima di acquistare il simulatore
  4. salve! grazie per i consigli...non sono molto pratico nel settore, ho dato un'occhiata su youtube ed ho trovato interessante Lock On + Flaming Cliffs 2.0 mi documenterò, sarà sicuramente in inglese :-).. per caso assieme al simulatore c'è anche un manuale per capire come si atterra, come si segue una rotta come si azionano gli armamenti , come si trova la base e la pista per il rientro e cosi via..
  5. antonio106507

    per iniziare?

    salve a tutti! sono nuovo da queste parti!:-) è solo qualche anno ke mi sono innamorato degli aerei militari, sarei interessato ad utilizzare un simulatore per divertirmi sia per volo normale, sia uro di armi, insomma combattimento aereo complerto. Qualcuno potrebbe suggeririmi uno moderno e realistico ? In parallelo avrei bisogno di apprendere le varie procedure su come si pilota un caccia dal decollo al uso di armi e sopratttto atterraggio! sapreste qualche link su manuali o tutorial, insomma, una sorta di scuola di volo? perchè leggendo qua e la su internet ho capito che non è qualcosa che si può fare da autodidatta, ogni volta per tentativi. vi ringrazio in anticipo e complimenti all'ideatore e/o moderatore per il forum, è ricco di informazioni!!
×
×
  • Crea Nuovo...