Vai al contenuto

Alpha.Tango

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alpha.Tango

  1. O_O wow! 97 % spk???? por*a paletta!
  2. Va Benissimo ragazzi! grazie a tutti!
  3. il punto è questo purtroppo: non conosco i modelli nè di missili,nè di cannoni e simili. Credevo andassero bene sam e cose tipo flak... Quindi le mie ricerche non vanno a buon fine. Grazie lo stesso.
  4. Salve a Tutti Amici! Sto costruendo l'aereoporto Amedeo d'aosta (quello del 4°stormo per intenderci) per poi donarlo all'aereoporto stesso... Unico problema,non riesco a trovare della contraerea adatta allo scopo....Ho provato nella sezione armamenti Superficie-aria ma niente... Cari amici modellistiChiedo aiuto a voi con l'augurio che rispondiate in tanti. Grazie in anticipo.
  5. Wow!!! Grazie mille! ( a tutti e due logicamente!)
  6. Salve a tutti! Chi sa qualcosa su questa tattica (o ha qualche link) attuata dalla RAF nella Seconda Guerra Mondiale?? Grazie a tutti in anticipo!
  7. Alpha.Tango

    Diventare Pilota

    Salve a tutti,sono in 3° media e vorrei sapere quali scuole vanno bene per diventare pilota e ,se potete spiegarmi un po tutto il percorso... grazie 1000
  8. Alpha.Tango

    Percorso formativo

    Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e non sapevo dove scrivere il topic.... Volevo delle informazioni,su come diventare pilota,dalla 3° media in poi.... Mi hanno detto che si deve andare a firenze ma,se c'erano altre soluzioni...capite? Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...