Vai al contenuto

izhmash

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    castel s. giovanni (piacenza)

Obiettivi di izhmash

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. izhmash

    Metal fa bene?

    non sono in grado di produrre nessuna prova scientifica, ma considerando che i "classici" suonano ancora a 60 anni di età. direi che non so se fa bene ma male certamente no!
  2. izhmash

    welcome

    ciao mdlele; siamo praticamente vicini di casa; cerchiamo di restare in contatto!
  3. izhmash

    A-10

    grazie per il ragazzi!!! aspetto di vedere le foto, è un bel soggetto che non ho mai affrontato con il necessario impegno. anche perchè l'unica volta che ci ho provato mi è capitata una scatola danneggiata.
  4. izhmash

    Come Hackerare un Boeing

    buonasera a tutti ho trovato questo articolo sul blog di un amico, secondo voi è possibile? Come Hackerare un Boeing http://www.pillolhacking.net/2008/01/08/co...rare-un-boeing/
  5. izhmash

    AH-64A APACHE incompleto

    salve, è il mio primo commento e spero di non sbagliare troppo volevo rispondere a saruman spiegandogli quale è la mia soluzione per i modelli con parti mancanti o danneggiate. io con cartoncini, lamierini vari, parti di altri kit avanzati e molto stucco li trasformo in modelli di aerei "futuribili"cercando sempre di dargli un aspetto credibile. in questo modo si hanno molto meno vincoli per la scelta dei colori o decal. e è un buon esercizio in previsione di un modello "vero". per quanto mi riguarda trovo molto rilassante ogni tanto fregarmene di riferimenti storici, versioni, colorazioni o altro. naturalmente non so inserire una foto qui ma nella pagina di facebook di "aerei militari" si puo vedere un mio vecchio A10 aggiornato con parti di altri aerei, lamierini, cartoncini e decal avanzate a vari carri e aerei ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...