Vai al contenuto

Jeffina88

Membri
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di Jeffina88

Sottotenente

Sottotenente (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ottimo resoconto, Hobo. Soltanto un'aggiunta: consiglio a tutti la lettura de "Il volo che valicò le Alpi" (Luigi Barzini), di cui è appena uscita una ristampa con prefazione di Caprara. In questi giorni rileggo giorno per giorno la narrazione..sembra quasi di rivivere l'aria colma di entusiasmo di cent'anni fa! Buona lettura!
  2. Ciao a tutti! In occasione dell'anniversario della grande impresa di Chavez, Milano offre un po' di incontri interessanti! Potete trovarli qui: http://www.provincia.milano.it/news/oltre_le_nuvole/programma.html ps: spero che questo post non esista già..nel caso chiedo scusa! Eliminatelo pure!
  3. Grazie mille ad entrambi! Sono stata così rapita dalle evoluzioni di questi folli e dal fatto che stessero disegnando nell'aria uno dei miei aerei preferiti della storia che ho mollato la macchina fotografica e sono rimasta imbambolata con il naso all'insù per godermi l'intero spettacolo con gli occhi.. Ho trovato molto bella la loro idea di unire un senso storico allo spettacolo..è stato bello per un attimo immaginare di vedere il Merlo e lo Spitfire nel cielo
  4. Grazie comunque ps: c'è una bellissima trasmissione in corso su RaiSport1!
  5. Ciao a tutti! Qualcuno è stato all'anniversario ed è riuscito a fotografare il BlackBird delle RedArrows? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...