Vai al contenuto

angeloct

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di angeloct

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. angeloct

    elmetto us army

    ma quel guscio anteriore e quello sul collo sono antiproiettile? ne ho visto uno in foto indossato da un militare americano in afghanistan ma sinceramente mi ha fatto una stranissima impressione. con le alte temperature che ci sono la non deve essere bello trovarsi li dentro.
  2. angeloct

    elmetto us army

    qualche cosa di simile a questo, stile star wars
  3. angeloct

    elmetto us army

    quindi è semplicemente una torcia..... io mi ero immaginato che fosse na sorta di telecamera. invece di questo nuovo elmetto integrale (con un pezzo che copre bocca e naso come un casco da cross) usato sempre dall'us army ne sai qualche cosa?
  4. angeloct

    elmetto us army

    ma intendi quello nero un po sopra la fronte? io dicevo quell'aggeggio marrone chiaro a destra nella foto proprio sopra l'orecchio del militare e con 5 buchi.
  5. angeloct

    elmetto us army

    salve a tutti è da un po che sono iscritto al forum e leggo le vostre fantastiche duscussioni. è un po di tempo che nei vari video dell'us army noto un piccolo particolare sugli elemetti, c'è come una sorta di piccola telecamera o qualche cosa di simile sull'elmetto sopra l'orecchio sinistro. qualcuno sa cosa sia? qualche foto l'ho trovata su google
×
×
  • Crea Nuovo...