Vai al contenuto

frankie78

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di frankie78

  1. il site pluto è dismesso da anni, mentre quello che ti ho segnalato è attivo,. lì c'è un deposito di nuke, prova a guardare con street view in google.
  2. la zona F era a controllo USA (testate speciali), nessun bunker, soprattutto a cordovado perchè c'era il site castor nelle vicinanze, che tu hai cerchiato. per altre cose guarda su guardiano silenzioso . . . un mondo affascinante . . . guarda qui . . . è c'è il nuke . . . 45°30'29.40"N 11°32'23.92"E
  3. . . . do una risposta . . . i NIKE sono dell'A.M. e di nessun altro. La zona a doppia recinzione si chiama zona F ed era sotto il doppio comando USA/ITALIA. Le testate potevano essere speciali ma eran contrassegnate da dei bindelli rossi. Le testate non erano in nessun bunker, i bunker erano utlizzati dagli operatori di rampa in fase di lancio.
  4. ciao, hai altre foto a riguardo oppure sai di altre manifestazioni aperte al pubblico dove si possono vedere ?
  5. Ciao, anche a me piace tanto questo sistema missilistico, ho visto un paio di volte quello che era a cordovado, sono stato anche a plasencis, interessanto anche se una cosa diversa come quella che c'è a sacile. E' un pezzo di storia che se ne va . . .
  6. frankie78

    MLRS

    GLI MLRS li potete trovare alla caserma CApitò di Portogruaro (VE).
×
×
  • Crea Nuovo...