Vai al contenuto

Pietro60

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pietro60

  1. Chiedo scusa a tutti, ripeto qua le foto del relitto F104, che avevo postato qualche pagina indietro, ho tentato di editare il post, ma agli utenti non'è possibile; entrando nel dettaglio, era il 3-46 MM 6524, posto qua sotto le foto: Come era Come l'hanno ridotto Grazie a tutti per la cortese attenzione. Ciao.
  2. F.104 Bello anche nei vari giochi: Scusate, ma quando si parla dello spillone.........non sono riuscito a fare a meno di postare questa foto.
  3. Qui invece la foto del MM 6869 4-3, di cui se ne parla in un altra discussione, che ho letto qualche giorno fa:, i rest idi questo velivolo, non so se si trovano ancora presso questo sfascio, di cui fa riferimento la foto:
  4. A chi in teressa ho trovato il relitto del 104
  5. Grazie a voi, eccolo qui: http://www.i-f-s.nl/index85.htm sinceramente mai visto e/o incontrato prima, spero gli appassionati del F 104 e non si possano divertire, giratelo tutto da cima a fondo, secondo me merita. Ciao.
  6. Avendo fatto una ricerca sulla rete attraverso google, ho trovato un sito, dove ce veramente di tutto sullo spillone, senza togliere alcun mertio ed interesse a questo forum, il quale ritengo veramente molto interessante e dove si puo trovare di tutto, se mi autorizzate vorrei postare il link di questo sito di cui sto parlando, per emozionarsi un po con storie filmati e foto del mitico F.104. Grazie a tutti in anticipo.
  7. Grazie per la cortese risposta.
  8. Salve a tutti, dopo aver letto questa importante discussione ed anche io essendo stato ma ancora lo sono un forte appassionato ed ex specialista degli F,104, vorrei sapere se al Reparto Sperimentale Volo, hanno ancora i 4 F.104, due TF e due monoposto e nel caso li abbiano ancora, perche non sono stati radiati come gli altri. Grazie a tutti.
  9. Pietro60

    Un saluto a tutti

    Purtooppo no Showtime 100, facevo parte del personale civile presso l'aeroporto di Grosseto, lavoravo al 4* R.M.V. la mia mansione era di Idraulico appunto per l' F.104. Ciao.
  10. Certamente, anche se facente parte del personale civile, ho lavorato per 18 anni presso l'aeroporto di Grosseto al 4° R.M.V. la mia qualifica era di Idraulico, e la passione e l'impegno erano veramente tanti, ora purtroppo questo tipo di aereo non c'è più e mi chiedo (forse domanda assurda) qualli dismessi che fine faranno.
  11. Mi sono appena iscritto a questo fantatisco forum, devo dire che a questo velivolo ho dato quasi 20 anni della vita mia, e devo anche purtroppo dire che mi manca sempre di più. Un saluto a tutti.
  12. Pietro60

    Un saluto a tutti

    Mi sono appena iscritto, spero di trovare tanti amici qui, avrei tante esperienze da raccontare riguardante lo "spillone" (F 104) e sono sicuro fin da ora, di trovarmi bene. Ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...