Vai al contenuto

Leonhard7777

Membri
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di Leonhard7777

Sottotenente

Sottotenente (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Di certo non mi vengano a dire che Aermacchi guadagnera' molto con l' aquisto dei JSF, perche' non ci sarebbe confronto con quello che guadagna con il progetto Eurofighter...(alla FACO ci saranno ben pochi tecnici/ingegneri italiani)... attenzione ai doppi posts! +10%
  2. Ho letto ( mi sembra su RID) che si sta cercando di mettere tutti i sensori dell' AARGM all' interno del Meteor per farlo stare nelle baie dell' F-35, poiche' date le dimensioni non si potrebbe far altro che agganciarlo all' esterno ( e in una missione SEAD perdere la stealthness non e' una bella cosa) sapete qualcosa di piu' ?
  3. A raffica ( e' vero, sono anche 100 m) secondo me ci si poteva aspettare di meglio, anche se dipende molto da chi usa l'arma, eppoi ora l' arma e' nuova di pacca e usa le Fiocchi come munizioni, c'e' una bella differenza con l' arma piena di polvere e con munizioni che passa il convento in Afghanistan... :scratch:
  4. Oggi la Cavour e uscita dai cantieri del Muggiano di La Spezia, in mare aperto.
  5. Di Civitavecchia non so nulla, mi sembra strano pero che nello stesso mese...
  6. Grazie della rassicurazione Intruder , però la Korea ormai è allo stremo, non l' appoggia più nessuno (anche la Cina è stufa), e più è isolata e più tira fuori gli artigli
  7. Il primo "lotto" di F-22 è sbarcato ad Okinawa come risposta alle minacce Nordkoreane, inoltre il grado di allerta delle truppe di Seul è aumentato. F-22 Giappone
  8. Informazione per tutti gli interessati : durante la festa della marineria a La Spezia si potrà visitare (con guida) la portaerei Cavour (dal 14 al 16 Giugno 2009, orari: 10.00-19.00).
  9. Vabbè, gli Iskander non sono un problema per Israele, così come ha abbattuto gli Scud farà lo stesso con questi, ma per una copertura antiaerea di basi militari quanti ne servirebbero? 8Fra S-300 e Tor)
  10. Verissimo, meglio che la Russia si sia finalmente aperta al "libero mercato", queste cose erano impensabili 20 anni fa. La mia critica è al fatto che ha annaspato per trovare i fondi per completare il progetto, dato che sembra tutt' altro che rivoluzionario, infatti anche i paesi piu "poveri" allo stesso prezzo (25 ml$) preferiscono comprarsi i Tor-m1 (vedi Venezuela).
  11. Sbaglio o i Russi sono definitivamente alla frutta? Il Tunguska l' hanno dovuto finanziare delle aziende estere per essere completato...e non è proprio roba da 4° millennio...
  12. UGV Oto Melara e co. Mostra UGV Volevo sapere, a proposito anche degli UGV di Oto Melara "imbarcati" sui nuovi Freccia, quali compiti avranno e se alcuni sono già stati impiegati in compiti combat in teatro operativo.
×
×
  • Crea Nuovo...