Vai al contenuto

hartman1977

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di hartman1977

  1. cerco il libro 'KILLING PABLO' di Mark Bowden in italiano ho fatto varie ricerche su internet ma niente non si trova più ho dato un occhiata anche su E-bay ma niente!! qualcuno del forum se ne è in possesso? vuole venderlo? grazie anticipatamente.
  2. ok grazingfly per me va bene fammi sapere tu!!!!!!!!! ti ho risposto qui perchè non riuscivo a mandare il msg in privato.
  3. ho dato un occhiata ma non ho trovato nulla sul muletto,ho chiamato anche la casa editrice ma niente!!!!!!!!!!!! rivolgo di nuovo l'offerta a vorthex e a grazingfly allora state ancora pensando?????
  4. Allora vorthex grazingfly per il libro state ancora pensando????
  5. vorthex fammi sapere visto che tra non molto parto per l'afghanistan!!!!!
  6. grazingfly anche su maremagum ho controllato ma niente!!! ti faccio la stessa offerta che ho fatto a vorthex 50/60 euro ti vanno bene? fammi sapere pago qualsiasi prezzo!!
  7. vorthex ti faccio un offerta 50/60 euro ti vanno bene per falco nero??? pago qualsiasi prezzo per il libro!!!
  8. si ho controllato la libreria universitaria non ha niente ,ho controllato anche su ibs è sulla casa editrice rizzoli risultato negativo!!!!!!!
  9. hartman1977

    falco nero

    salve a tutti cerco disperatamente il libro 'falco nero' scritto da Mark Bowden ho cercato in tutte le librerie d'italia ma non se ne trova più una copia, ho provato anche su internet ma niente, se qualcuno è in possesso del libro è vuole venderlo pago qualsiasi prezzo...grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...