Vai al contenuto

gobbovolante

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di gobbovolante

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. le quattro foto sono tutte dello stesso pezzo: l'ultima è visto dal di sotto. Non penso che sia collegato col motore (se dal beccuccio uscisse qualcosa, da dove arriverebbe?: è più provabile la direzione opposta: tirando giù il "braccio movente" si scarica ciò che passa nel beccuccio). Io pensavo a qualche impianto pneumatico, magari collegato ad un arma dell'aereo. Ma sono tutt'altro che un esperto. Mi consola (si fa per dire) il fatto che neppure nei siti di esperti mi abbiano saputo dire qualcosa. comunque grazie.
  2. ok. prova a mandargli una foto: puoi prenderla di qui? saluti e grazie
  3. grazie: ci proverò, ma il mio inglese zoppica
  4. Sul pezzo nessuna altra informazione a parte quello che si vede dalle foto: è fatto di due pezzi: un bocchettone in acciaio inox (nel quale terminava un piccolo tubo diam. 2mm.ca.) che si innesta su un pezzo in ferro che ha una sorta di fermo a leva che si può tirare su e giù. Il tutto si innestava "a baionetta" da qualche parte. Evidentemente dal bocchettone usciva qualche cosa (gas? aria?) che però mi sembra non potesse finire in un pezzo chiuso ma si spandeva. Per presurizzare la cabina? Per scaricare qualche impianto pneumatico? Io non me ne intendo per niente. Saluti
  5. saluti a tutti, sono gobbovolante, nuovo del vs. forum e ancora un po' imbranato. Vorrei inserire alcune foto di un piccolo oggetto misterioso (un frammento) trovato sul luogo del crash di uno spitfire durante la II G. Mondiale per vedere se qualcuno può dirmi cosa era, ma non ho capito come fare a inserire le foto (se si può). Qualcuno può darmi una mano? (E scusate la mia poca dimestichezza con questi strumenti di comunicazione?. Saluti Gobbovolante grazie all'aiuto ci sono riuscito. eccole. Chi mi sa dire qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...