Vai al contenuto

veronese_82

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di veronese_82

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. veronese_82

    Diorama El Alamein

    La 1/72 dici che sarebbe meglio? Avrei trovato 2 scatole di soldatini molto interessanti..folgore e bersaglieri, e un 88 tedesco appunto in 1/72..pensavo di fare una trincea dove metterci dei soldatini per l' appunto..altri all' attacco con l' 88 vicino..che ne dici?
  2. veronese_82

    Diorama El Alamein

    ok grazie..allora con calma e pazienza cercherò di ricreare tante piccole situazioni per poi formare una battaglia. Un' ultima cosa..le proporzioni dei soldati ripsetto ad esempio ad un 88 tedesco, piuttosto che una camionetta..come devono essere? Mi sapreste indicare la scala esatta da usare?
  3. veronese_82

    Diorama El Alamein

    Mamma mia che bello..magari riuscire a fare una cosa del genere, però ho un mega dubbio, siccome ho sempre fatto piccole cose..non ho mai costruito veri e propri diorami, mi consigli di iniziare da una "situazione" come quella che mi hai postato, non una battaglia vera e propria con tante cose da fare..giusto? Rischierei di fare un disastro..
  4. veronese_82

    Diorama El Alamein

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo..piacere. Lo so che non centra molto con i soliti discorsi, ma io vorrei costruire un piccolo diorama della battaglia di El Alamein, (sabbia, trincee, postazioni) ci sono stato ad ottobre per la commemorazion e mi sono innamorato di quei posti. Io ho qualche idea a riguardo, ma magari qui c' è qualcuno che ne sa molto più di me. Mi date un aiuto? Grazie in anticipo, Matteo
×
×
  • Crea Nuovo...