Vai al contenuto

Rock

Membri
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Rock

  1. ok grazie per il consiglio!!!! :) tu per caso sai dove lo posso trovare??sono della provincia di monza e brianza se sei della zona sapresti dirmi dove poterlo prendere???ho girato parecchi game stop ma non lo hanno!!!!nemmeno il 1946!!!

     

    Non sono della tua zona, credo che l' unica posssibilità che hai è ordinarlo da internet. Purtroppo sono giochi di nicchia e molti shop preferiscono tenere prodotti più richiesti.

    Ogni tanto spuntano promozioni a prezzo scontato (sul sito ufficiale costa quasi 50 € :thumbdown: ).

  2. Ciao e benvenuto, mi ha sorpreso il fatto che preferisci cfs3 a IL2 sturmovik, credo che oggi quasi tutti sono d' accordo sul fatto che quest' ultimo è nettamente superiore al titolo microsoft, ovviamente mi riferisco all' ultima versione: IL2 Stumovik 1946 (le precedenti non le conosco).

    Per quanto riguarda Cliffs of Dover, anche se ha lo stesso nome del predecessore (IL2 Sturmovik) in realtà è tutto un altro simulatore, rinnovato nella grafica, nel modello di volo, sistema dei danni ecc. Peccato che per goderne appieno devi avere una bella scheda grafica (tipo gtx 580) altrimenti preparati ad abbassare di molto i dettagli.

    Purtroppo presenta anche qualche bug che stanno risolvendo rilasciando patch su patch, ti dico solo che a un anno dalla sua uscita non ha rimpiazzato, nella comunità di volo virtuale, il vecchio ma collaudati IL2 Sturmovik 1946 che attualmente è alla versione 4.11 .

    Diciamo che ha ampi margini di miglioramento e secondo me gli sviluppatori potevano fare molto meglio, ma al momento, a parte i difetti (non trascurabili) che ho detto, è il più recente e migliore simulatore della WWII, tranne nell' onlineplay dove IL2 1946 stravince.

  3. Caro Andrea Hawx 2 supporta per esempio in pieno il 3d vision di Nvidia...

     

    Esatto! Inoltre dal pannello di controllo nvidia puoi scegliere la visione stereoscopica (quella che usa gli occhiali con le lenti di due colori) che funziona con qualsiasi gioco.

    In alternativa c' è iz3d che fa lo stesso, guarda qua:

     

  4. L' ho provato da poco e mi ha subito deluso. Non mi riferisco alla grafica, modello di volo e cose simili, ma alle prestazioni: non è fluido nemmeno con le impostazioni al minimo (ho una gtx 260).

    Ho messo risoluzione 1600x900 dettagli tutti al minimo tranne effetti speciali e modello aereo (cambiando l' antialiasing da no a 8x non vedo differenze a occhio, come se non è mai attivo) e volando sui centri abitati sto sempre sopra i 40 fps però percepisco dei micro freeze (penso sia stuttering) ed in pratica è come se andasse a 20 fps e anche meno. :thumbdown:

  5. Salve a tutti,

    oggi sono io ad avere un problema.

    Ho acquistato un nuovo pc su cui vorrei reinstallare il2 1946.

    Installando per primo il programma di base da dvd, da quale patche devo iniziare?

    Ho provato con la 4.08 per far poi seguire la 4.09 e la 4.10 ma non funziona.

    Ho anche un probema di visualizzazione: le schermate mi appaiono in 4/3, come faccio a trasformarle in 16/9?

    Attendo con ansia qualche suggerimento

    Grazie mille

    Alberto

     

    IL2 Sturmovik 1946 (4.07m)-->4.08m-->4.09m-->4.10m

    Ti consiglio di verificare ogni volta che l' aggiornamento sia avvenuto con successo, prima di proseguire con le patch.

    Per il monitor apri il file conf e metti la risoluzione che usi nelle prime righe.

    E ricorda che il menù rimane sempre in 4:3.

     

    es.

     

    [window]

    width=1920

    height=1080

    ColourBits=32

    DepthBits=24

    StencilBits=8

    ChangeScreenRes=1

    FullScreen=1

    DrawIfNotFocused=0

    EnableResize=1

    EnableClose=1

    SaveAspect=0

    Use3Renders=0

  6. OK rock, grazie per la risposta.

     

    Mi sa che a Natale un nuovo rombo turberà i cieli virtuali... B-)

     

    Non te ne pentirai :okok: . Appena metti le ali, se vuoi, possiamo fare qualche volo insieme.

     

    Sono solo filmati in cui ti vengono spiegate le varie manovre, ma per fare pratica devi solo decollare, tenere in volo l'aereo e poi atterrare.

    Io riesco appena a decollare e non sempre con successo, tenere in volo l'aereo non è un grande problema, a meno che tu non voglia controllare tutte le possibili variabili come se fosse un aereo vero. Atterrare per me rimane un desiderio: ci sono riuscito solo un paio di volte, fuori campo e sulla pancia.

    Ciao

    Alberto

     

    Un pò di teoria del volo, molta pratica e vedrai che ci riesci.

    Qua c' è del materiale che può farti comodo: http://hotprops1946.jimdo.com/download-e-link/

  7. Ci sono dei filmati addestrativi tipo lock on, al termine dei quali ritorni al menù. Per fare pratica però ci sono le quick mission oppure apri una sessione multiplay e ti alleni quanto ti pare, anche da solo.

    Nonostante gli aerei siano molto più semplici rispetto a quelli moderni in Lock on, le lezioni non dicono tutto e ti conviene spulciare qualche forum dedicato a IL2 (guarda caso ci sei già ).

    D' altra parte un aereo WWII è molto meno complesso di un caccia moderno, e un appassionato di volo come te non troverà certo difficoltà.

  8. Grazie Rock, mi sa che tra qualche giorno lo ordinerò.

    Altri consigli sono sempre ben accetti. :)

     

    Ti invito a visitare il forum Hot Props cliccando sull' immagine in firma, ci sono informazioni che potrebbero esserti utili.

    La teoria è importante ma con questo simulatore la pratica conta molto, dovrai farci la mano, imparare a "sentire" l' aereo, è bello anche per questo.

×
×
  • Crea Nuovo...