Vai al contenuto

Madcat

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Madcat

  1. Madcat

    Fucili d'assalto

    secondo me vogliono cambiare le minimi con un IAR per un discorso di versatilità.....cioè come lo SCAR che è in grado di cambiare il calibro senza dover cambiare tutta la catena di produzione, mentre la minimi non può cambiare calibro da un momento all'altro.. una buona domanda è il perchè sostituire la minimi con un IAR...forse ci sono "pressioni" da marine sul campo che preferiscono un'arma + leggera e con un buon ROF (simile alla minimi)... comunque molte case come la Colt stanno creando fucili simili all'IAR in grado di sostituire mitraglitori come la minimi...che sia la nuova via delle LMG??
  2. Madcat

    Fucili d'assalto

    ah non avevo letto prima scusate avevo letto solo il posto dopo il mio mea culpa!
  3. Madcat

    Fucili d'assalto

    non sto postando a caso...fidati... tempo fa l'US army ha fatto il bando per il nuovo fucile con caratteristiche ben definite una settimana dopo la Colt aveva già presentato quel prototipo ovvio che subirà dei cambiamenti (vedi lo SCAR)
  4. Madcat

    Fucili d'assalto

    il nuovo prototipo della Colt è questo (andrà a cambiare gli M4 attualmente in dotazione): notare il calcio...chissà com'è.. da notare il fatto che adesso l'US army sta usando molto l'm16A4..quindi l'm4 non sembra essere tutto sto fucile... alcuni amici che sono andati in Iraq mi hanno detto che era persino meglio l'AR70/90 della Beretta!!! mentre l'USMC sta cambiando (o vorrebbe cambiare) la minimi con questo sempre by colt
  5. Madcat

    Fucili d'assalto

    ecco il mio primo messaggio e dove poteva essere se non in un 3d di questo tipo? per primo di tutti dico FN SCAR-L (sono di parte però...lo uso x fare softair ) anche il 417 della H&K sembra non essere male..poi se la dotazione civile sarà come dicono.... anche il nostrano ARX (quello nuovo dell beretta) non è male male!
  6. Madcat

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti mi chiamo Andrea ed ho 19 anni. sono un appasionati di aerei ed elicotteri (sopratutto elicotteri) di tipo militare putroppo non ho nessu brevetto anche se mi piacerebbe provare a fare qualche lezione..(la mancanza di soldi mi frena ) spero di divertirmi molto e di imparare molto in campo aereo su questo forum! a presto! p.s. mi sono dimenticato! mi piacciono molto i simulatori di volo! ho giocato abbastanza a falcon 4.0 (solo in locale..mai internet) e l'onnipotente longbow 2!!!
×
×
  • Crea Nuovo...