Vai al contenuto

tiger74

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di tiger74

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. tiger74

    invasione caucaso

    ma anche nell'editoria c'è pochissimo si parla solo di stalingrado e basta , la solita superficialità italica!
  2. tiger74

    invasione caucaso

    scusate se ho sbagliato l'argomento , comunque qualcuno sa dirmi di piu in particolar modo nel periodo agosto novembre 42 oltre la città di Elista e fiume Terek? Nonostante abbia molti libri è un argomento appena accennato qui in italia, purtroppo!
  3. tiger74

    invasione caucaso

    con ricerca ho provato, ma nulla! qualcuno ne discute?
  4. tiger74

    invasione caucaso

    Dopo aver letto molti libri sull'argomento non ho mai trovato una descrizione dettagliata dellinvasione tedesca del Caucao e quale fu la massima penetrazione in quell'area.
  5. tiger74

    proiettili avvelenati

    Ciao a tutti sono riuscito a trovare il libro che ne parla! è: Armi del Terzo Reich di Markham George nel capitolo munizioni dove accenna all'uso da parte dei russi di munizioni per fucili dotate di ogiva contenente un veleno che veniva espulso al momento dell'impatto.... cmq appena posso leggo bene e vi faccio sapere
  6. Ciao a tutti leggendo i vostri topic mi chiedo ma dove prendete tuttl le vostre informazioni? o sapete a menadito l'inglese e quindi nell'editoria anglossasone c'è solo l'imbarazzo della scelta o..... io mi chiedo sempre ma perchè non traducono in italiano quei libri, visto che traducono libri stranieri che parlano di boiate!!! che non si voglia diffondere la conoscenza storica in italia per motivi politici?
  7. tiger74

    proiettili avvelenati

    beh forse è un mio ricordo errato , (qullea del bagno era una mia ipotesi) ma qualcosa del genere l'ho letta su un libro, spero che qualcuno illumini
  8. tiger74

    proiettili avvelenati

    beh dell'uso contro contro gli ebrei lasciamo stare... l'unica cosa che mi ricordo adesso è che rivestivano le punte dei proiettili(pistol,fucili,ecc) con un bagno di cianuroin modo che un tedesco anche colpito solo di striscio morisse!
  9. tiger74

    proiettili avvelenati

    Chiedo se qualcuno sa qualcosa sull'uso di proiettili avvelenati da parte dell'armata rossa nella guerra 41-45.
  10. tiger74

    un saluto a tutti

    Salve a tutti dopo aver letto per molti mesi questo forum mi sono finalmente iscritto, spero di trovare persone solo vere appassionate di ogni cosa militare!!
×
×
  • Crea Nuovo...