Vai al contenuto

gin

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di gin

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ringrazio chiunque per i contributi. mi occorre una sola informazione: in che linguaggio erano scritti questi sistemi? ci sono ulteriori specifiche?
  2. putroppo è stato un collegamente un pò forzato, so che è abbastanza complesso, ma il materiale sui dettagli da me ricercati è tutt'altro che numeroso
  3. ok. grazie mille per la specifica. tuttavia mi interessava sapere a livello informatico come sono programmati sistemi di guida, tipo il radar o il friend-or-foe identifier. e inoltre quali specifiche parti sono state realizzate dall'italia?
  4. perfetto, meanson, ti ringrazio. secondo te come posso arrivarci parlando degli 70? posso dire che per la neccessità di far fronte ai tumulti arabo-mediterranei e alle crescenti minaccie sovietiche era stato neccessario creare un caccia europeo consorziato? veramente grazie ancora.
  5. pardon, perdona il lapsus, volevo dire IDS
  6. Salve, dovrei discutere una tesi sugli anni 70 e quindi in informatica pensavo di portare come argomento l'apparato elettronico (super innovativo per l'epoca) del Panavia Tornado. Cosa potrei dire di non eccessivamente tecnico (cioè non a livelli ingegneristici) ma che comunque possa costituire interesse nell'esaminatore? Grazie anticipate
×
×
  • Crea Nuovo...