Vai al contenuto

lucy85

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da lucy85

  1. Ma che differenza c'è tra iwata HP-CS e Hi line HP-CH? Con ugello a 0,3 riesce a fare bene i modellini in scala 1:72 (mi sembra siano piccolini), cioè,riesce a dare il colore di base? Se farà dei modellini un pò più grandi riuscirà a colorarli bene? X il compressore...va bene uno qualsiasi?Cioè,uno di quelli grandi che fanno piuttosto rumore vano bene lo stesso?

  2. Hai qualche marca da consigliarmi? Siccone so che poi lui lo userebbe con molta cura e lo pulirebbe x bene volevo prendergli una cosa decente che gli duri praticamente x sempre senza che lui tra un pò di tempo se ne debba prendere un altro. Ma sono tutti uguali o quello x modellismo statico hanno delle caratteristiche paticolari?

  3. Ciao a tutti! Ho bisogno di alcuni consigli...sono una totale ignorante in materia di aerografi... Voglio regalare al mio fidanzato un aerografo. Lui fa modellini di aerei,prima li colorava con i pennelli ma adesso gli servirebbe un aerografo per farli meglio. Volevo prenderne uno di valido,una cosa che gli duri un bel pezzo.Qualcuno può consigliarmi qualche marca e qualche modello? Che caratteristiche deve avere x l'uso che ne fa lui? Navigando un pò ho visto quelli iwata, come sono? Volevo spendere sui 200euro circa,anche di più o di meno,dipende se è una cosa valida. Grazie a tutti.

×
×
  • Crea Nuovo...