Vai al contenuto

Back24

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Back24

  1. E questo come lo spiegate??

    rodsdy9.png

     

    Citazione di Chupacabramania, il milgior sito di misteri

    I Rods o "bastoncini volanti" o "barrette volanti" sono un fenomeno ancora privo di spiegazione scientifica legata al mondo degli UFO e dei Misteri. In inglese sono denominati Sky Fish, Flyng Rods.

    I Rods furono "scoperti" grazie ad una casualità in New Messico nel 1994 da un produttore televisivo José Escamilla che analizzando il filmato che aveva appena realizzato notò questi "strani esseri" sfilare velocemente nelle immagini, era possibile vederli solo rallentando notevolmente la velocità delle immagini. Il loro primo nome fu quello di “ Serpenti volanti ”, in inglese Seraphims.

    Si suppone che i Rods siano creature intelligenti e che possano raggiungere velocità che va dai 300 ai 10.000 km orari grazie alla loro forma affusolata, a causa di questa velocità elevata non sono visibili ad occhio nudo, ma per l'appunto possono essere focalizzati solo grazie ad apparecchiature come videocamere molto sensibili. Si suppone che i Rods siano dotati di piccole zampe che aumentano di numero maggiori sono le loro dimensioni e che siano in grado di evitare agevolmente gli ostacoli che si presentano loro davanti e sono in grado di effettuare rapidi cambi di direzione. In seguito ad analisi di video in cui apparivano i Rods singolarmente o a coppie e le zampe ricordano una mebrana che si muove come ali permettendo loro di volare. Sempre dai video sembrerebbe che i Rods siano in grado di passare attraverso gli oggetti. I Rods non emettono suoni o spostamenti d'aria, difficilmente si possono individuare.

    Varie teorie cercano di dare una spiegazione al fenomeno dei Rods che spaziano dai Rods come animali o insetti sconosciuti all'uomo, ad esseri alieni in quanto i Rods sono stati rilevati anche in filmati che ritraevano fenomeni legati agli Ufo. Non sono mai stati ritrovati corpi di Rods.

  2. COme consigliato da Mercenario, ecco:

    <b>Una strana luce</b> (nelle foto prima e dopo, scattare nello stesso punto nnc'era niente e ovviamente non è una luce di una torcia o un buco nel muro :ph34r: )

    straneluci2yh9.jpg

     

    <b>Molti ORB... </b>Si, lo so che sicuramente è polvere, ma non si sa mai...

    Pq1CbGVr.jpg

     

    <b>Se gli ORB sono polvere, perchè adesso sono diventati blu?</b>

    In altre foto ce n'erano verdi, arancioni e pure Fucsia... :blink:

    gx1stKr9.jpg

     

    <b>Una strana nebbia...</b>

    gx1stZp0.jpg

     

    <b>Un'osso ritrovato nel tunnel... Di cosa sarà??</b>

    gx1suim9.jpg

     

    <b>Questa è una casa abbandonata sopra il tunnel... Non potevo non metterla!</b> :wink:

    aV1jtvsi.jpg

     

    <b>E ora, il nostro coraggiosissimo amico Michele!</b> :lol:

    gx1sv7K9.jpg

     

    <b>Questa è una strana sostanza che abbiamo trovato dentro uno di questi botticini quando lo abbiamo rotto... Cosa sarà?</b> :blink:

    botticinohhos3.jpg

     

    Questa è una foto che ho scattato personalmente... :ph34r:

    oobo9.gif

    Che cos'è quella roba azzurra nella foto?

    Al momento della foto (e neache prima e dopo) c'erano persone con torce, sioamo anati personalmente a vedere prima della foto per fare un giro...

    Era sera e stavo uscendo con i miei amici e mi ricordo che due di loro (eravamo in sei) hanno giurato di vedere delle luci lì vicino...

     

    Qui in grande c'è un ingrandimento di una mia foto (indoviante ancora dove... :? ), a destra delle foto di RODS (prese da internet) e in basso un confornto...

    rodskj4.png

    Eravamo io e Yngwiecosta che facevamo delle foto in quel punto, più altre persone che guardavano lì, e nessuno ha visto niente!! :ph34r:

    Cosa dite??

    C'è un effetto strano nella foto perchè l'ho risalvata in GIF, perchè era in JPEG (e odio questo formato)... Se volete posto la foto originale, ma non credo che cambi molto e deformerebbe la pagina...

     

    C'è anche chi dice che questi luoghi sono infestati, e si narra che intorno agli anni '40/'50 un bambino sia scomparso in questa zona... E non è mai stato ritrovato! :ph34r: :ph34r:

    Mi sono dimenticato di dirvi che questo tunnel è pieno di strani botticini... Sembrano di medicinali...

    Aspetto vostri commenti e domande... </p>

×
×
  • Crea Nuovo...