Vai al contenuto

ggrazioli

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di ggrazioli

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti per le vostre risposte, scusate la mia ignoranza nei miei precedenti posts - purtroppo studio l'industria elicotteristica da solo 1 settimana e non sono certo un esperto! Un'ultima domanda rispetto alle nuove versioni del 149: é possibile che "public utility" si riferisca anche al trasporto off-shore nel campo petrolifero o é anche questa una stupidaggine? Grazie, Giovanni
  2. Ragazzi facendo un po' di ricerche ho trovato questo articolo su Shephard che indica invece che l'AW-149 potrebbe effettivamente essere offerto in versione civile: http://www.shephard.co.uk/Rotorhub/Default...ac-7f155c5217c3 Traducendo l'ultimo paragrafo dall'inglese: "...Orsi (Presidente di Agusta ndr) ha inoltre dichiarato che l'AW-149 potrebbe essere offerto anche per funzioni di utilitá pubblica. Questa dichiarazione non converge con la precedente letteratura fornita da AgustaWestland dove si designa il 149 come un elicottero destinato esclusivamente a scopi militari. Se fosse fornito per l'uso civile, il 149 rappresenterebbe un'utile piattaforma con la quale competere con l'EC175 di Eurocopter." Cosa ne pensate? Grazie e ciao!
  3. Grazie Flaggy per la tua risposta, pare che Agusta voglia sviluppare un nuovo modello nel segmento medium-twin per offrire un mezzo con potenzialitá comparabili all' EC-175 di Eurocopter. Parlando con vari marchi elicotteristici, pare che questo modello potrebbe essere: 1) una versione "upgraded" dell'AW139 o 2) una versione civile dell'AW-149 Ti sembrano ipotesi plausibili? Grazie e ciao!
  4. ggrazioli

    AW-149 versione civile?

    Ciao a tutti, qualcuno sa se Agusta ha intenzione di sviluppare una versione dell'AW-149 per il mercato civile? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...