Vai al contenuto

Tati

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tati

  1. Tati

    cosa mi dite?

    Easy,questa lettera è sconvolgente! Ma come invece di fargli i vaccini giusti,li ammazziamo sti ragazzi???Mah! Cmq. ragazzi mi sono chiarita un pò le idee navigando sul web...e ho visto che in percentuali l'uranio si trova ovunque pure in casa!Speriamo bene...intanto per adesso c'è la neve in kosovo, che ferma un pò le cose! :-) Grazie a tutti.
  2. Tati

    cosa mi dite?

    Si infatti,mi riferivo al kosovo,ed in particolare ai residui bellici all'uranio impoverito che si trovano in alcuni siti del kosovo.
  3. Tati

    cosa mi dite?

    Salve a tutti,scrivo per la prima volta in questo forum e mi sembra una cosa stranissima,si perchè io non ci "azzecco" prorpio niente con questi argomenti militari e & co. ma siccome sono preoccupatissima per il mio fidanzato,chiedo consiglio a voi.Da qualche giorno è partito per il kosovo,ed io non sono preoccupata per la distanza o per la durata della missione,bensì per quelllo stramaledetto uranio impoverito.Ora siccome ho avuto svariate notizie a volte contrastanti e decisamente confusionarie,volevo sapere se per caso qualcuno saprebbe consigliarmi un sito attendibbile dove prendere notizie,o qualche altra fonte attendibile,che mi possa tranquillizzare...spero! Vi ringrazio anticipatamente,salutoni,Tati.
×
×
  • Crea Nuovo...