Vai al contenuto

danieletomasi

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di danieletomasi

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Dato che un elicottero puo' comunque essere udito significa che quel tizio ricercato, non vedendo alcun fascio luminoso diretto verso di lui, non riteneva che gli agenti sull'elicottero l'avessero individuato, dato che era notte. Grazie a tutti. DT
  2. Beh, e' un gran bel film anche adesso. Bella storia, bell'intreccio, bella recitazione, bella realizzazione tecnica. Quindi non esitono. L'ho chiesto perche' qualche settimana fa ho visto uno di quei filmati RealTV in cui negli USA un tizio è stato arrestato di notte perche' e' stato seguito da un elicottero che lo ha tenuto sotto controllo nei suoi movimenti filmandolo con gli infrarossi (e quindi consnetendo di segnalare la sua posizione precisa agli agenti in auto", pero' mi e' venuto il dubbio se il tizio inseguito si sia accorto della presenza dell'elicottero, proprio sentendo il rumore, a meno che non fosse "silenziato", per l'appunto.
  3. Ma esistono gli elicotteri silenziati ? Se ne parlava in un film di fantascienza nei primi anni 80, "Tuono blu", ma ora mi chiedo se sia diventata una realta'. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...