Vai al contenuto

Blackbird80

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Blackbird80

  1. Cameri!!!!

    Io ci ho fatto la naja nel 2001! :lol:

     

    Pensate che nonostante eravamo nella base non ci lasciavano andare all'RMV!! :angry:

    Ma poi con l'anzianità... :D

     

    Quando c'ero io non c'era l'F-104 grigio, e presumo siano dei najoni che hanno scritto eros sul suo muso, visto che li si può andare quando si vuole!

     

    P.S. ho visto solo ora questo post!! :rolleyes::P

  2. bhe, chiaramente sono progettati apposta, ma quello che intendevo dire, e che secondo me i °/sec di virata potrebbero essere minori in confronto a quelli del F-16 C/D, specialmente per la barra sul dorso... è solo una mia teoria... :D

     

    Ad esempio gli F-15E "Strike Eagle" li hanno sotto le ali attaccati alle prese d'aria, e credo che sia una posizione molto più azzeccata, ma data la sezione frontale ridotta dell'F-16 era impossibile integrarli così bene!

  3. L'Italia quando l'ha acquistato dalla Lockeed ha acquistato anche la licenza per farlo produrre in Italia, prima dalla Fiat Avio e successivamente dall'Aeritalia, in modo da poter variare alcune caratteristiche secondo le esigenze dell'AM.. :)

  4. Ciao a tutti, sono felice di far parte di questa comunità!!!

     

    Mi chiamo Fabio ho 25 anni e come noterete dal nick sono un grandissimo fan dell'SR71 Blackbird!

    Sono un appasionato di aerei fin dalla seconda elementare, anche se ultimamente sono rimasto un po' fuori perché mi sono dedicato un po' ai pc ed alle moto, ma ultimamente sono tornato alla mia prima passione!! :D

     

    Ci si legge nel forum, un saluto a tutti!!! :lol:

×
×
  • Crea Nuovo...