Vai al contenuto

kernell32

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di kernell32

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ..e allora sabato sarà stata una mia impressione suggestionata dall'atteggiamento delle persone vicino a me..più di una persona ha detto che il mig in fondo alla pista aveva superato la barriera del suono..l'aereo veniva nella nostra direzione..vedevo la punta...ad un tratto per 2 secondi non si è sentito più il rumore..e come ci è passato sopra...il boato...c'è chi è finito a terra..
  2. io ho sempre evitato la pontina passando sulla litoranea..prendendo l'autostrada per fiumicino che è sempre libera..poi direzione ostia..torvajanica..parcheggio..e ad 1,5 km c'è l'aereoporto..
  3. è quello che penso anche io..ma ieri son sicuro che l'ha superata..è passato sopra di noi e abbiamo sentito il bang..anche altre persone che erano li vicino a me hanno detto la stessa cosa..poi son passati anche gli f16, il tornado etc al massimo della velocità consensita...ma non hanno creato quel boato..
  4. ..x curiosità il mig21 oggi (domenica) ha superato la velocità del suono ?..credo che sabato l'abbia superata per errore..non credo sia permesso..che botto gente..
  5. no il tempo era bellissimo..solo qualche nuvola di passaggio..oggi lo è ancor di più..
  6. no...non odiarmi.. ..l'Efa si era esibito prima..lo riconosco per i baffi e le ali a delta..questo non le aveva a delta..
  7. mmhh..l'F16 lo riconoscerei per la presa d'aria "sotto"..questo non l'aveva...
  8. sono appena stato alla manifestazione..pur non essendo un appassionato, ho sempre piacere nel passare 2-3 ore vicino alla pista per vedere le evoluzioni..sono andato subito dopo pranzo..situazione tranquillissima..non conosco bene i modelli ma ho chiaramente riconosciuto in volo il Tornado, L'eurofighter, l'AMX etc..ma quello che più mi ha impressionato è stato il passaggio forse di un mig o di un f15 a 200 mt sulla mia testa a velocità supersonica...ha fatto un "botto" da paura..non me l'aspettavo proprio..erano intorno alle 15.40 ..quindi se qualcuno domani i a..sappiate che verso quell'ora...buuummm.. ho fatto poi un brevissimo video a questo aereo..non so se riuscite a darmi una mano x identificarlo..si vede malino.. video <object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=UzTjBLejQhE"> </param> <embed src="http://www.youtube.com/watch?v=UzTjBLejQhE" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>
×
×
  • Crea Nuovo...