Vai al contenuto

roadrunner69

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da roadrunner69

  1. Ciao desidero avvertirti che i tre volumi non sono altro che una riedizione del libro pubblicato dalla De Agostini con il titolo "Il Volo - 100 anni di aviazione". Ti avverto perchè magari già lo possiedi (come me) e andando in edicola ti trovi tra le mani una brutta sorpresa (visto il prezzo di 14,90 cad.). Se invece non dovessi averlo ti avverto che è stato pubblicato anche in due volumi nella collana "La grande enciclopedia per ragazzi" (opera per l'edicola di un paio di anni fa). Comunque il libro è ben fatto se inteso per una larga divulgazione dell'argomento del volo, con ottimi riferimenti alle varie tappe della storia dell'aviazione. Bella la grafica. Non è sicuramente un opera di approfondimento. Ritengo che sia comunque un libro da avere.

    Ciao. Marco.

  2. Sto valutando di acquistare "Battaglie nei cieli d'Italia 1943-1945" di Nino Arena.

    Prima di farlo, visto il prezzo non proprio modico, desidero un vostro consiglio su questo titolo o suggerimenti su eventuali alternative a questo titolo. Relativamente all'argomento ho in biblioteca "Ali nella tragedia" di Lazzati e il supplemento ad Aerei nella Storia "Battaglie sui cieli italiani" di Nico Sgarlato. Grazie.

  3. Ciao, sono un appassionato di storia dell'aviazione. Ho scoperto questo forum da pochi giorni e l'ho subito trovato fantastico. Spero che il vostro aiuto riuscirò ad accrescere la mia conoscenza in materia.

    A presto.

×
×
  • Crea Nuovo...