Vai al contenuto

stepdj86

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da stepdj86

  1. allora intanto scusami per il fatto di non averti risposto nell'altro post,ma è solo per un motivo d'ordine del forum.

     

    Allora,in modalità offline, per riconoscere se un contatto radar è amico o nemico esistono diversi modi:

     

    1-Usare L'awacs

    2-Aspettare eventuali "buddy spike"

    3-Usare la funzione NCTR del radar di bordo.

     

    Il primo modo è sicuramente il più semplice,locchi il bersaglio,chiami una "declare" all'awacs e ascolti la trasmissione radio che ti arriva,se ti resta difficile capire ciò che ti dice studiati questo documento Comunicazioni radio e vedrai che riuscirai a capirlo.

    Il secondo metodo invece, si usa solo ed esclusivamente se è assente un awacs in zona di operazioni, consiste nel loccare pesantemente il bersaglio, se entro 5-7 sec non ricevi via radio nessuna chiamata "Nome Volo XX, buddy spike" vai sicuro che è un aereo nemico.

    Il terzo,può essere usato solo se si ha il nemico frontalmente e che sta puntando verso di noi mostrandoci le palette del compressore nelle prese d'aria.

    Il sistema NCTR legge questa particolare impronta radar (diversa da modello a modello di aereo) e ti scrive al centro in alto il tipo di aereo che hai loccato.

    Per quanto riguarda gli armamenti ti rimando a qualcue documento che spiega tutto dettagliatamente : Armi

    Guida all'utilizzo del aim-120

    Puoi togliere il lock da un bersaglio semplicemente premento il punto vicino alla destra dello zero nel tastierino numerico sulla tastiera.

     

    Spero di essere stato utile e chiaro.

     

    ChK 6!,skettles

     

     

    PERFETTO! PRIMI TRE SU-25 ABBATTUTI IN SERBIA SU 4 MISSILI LANCIATI E NESSUN AEREO NATO COLPITO!

    GRAZIE SEI STATO CHIARISSIMO! CMQ L'F16 HA GLI IFF COME MATRICE DI CODICI PRINCIPALE NELLA IDENTIFICAZIONE DEI NEMICI. NEL SIMULATORE HO VISTO CHE CI SONO MA non SI CAPISCE COME FUNZIONINO. SAI QUALCOSA AL RIGUARDO?

  2. Ciao sono un neofita di di AF. Apparte il solo mese che ho perso per imparare le basi del pilotaggio dato l'estremo realismo di AF, ho ancora qualche piccolo problema nel combattimento aereo. Ho iniziato subito nella modalità piu realistica possibile, i problemi principali sono:

    RICONOSCIMENTO DI UN AEREO NEMICO O DI UNO AMICO. (so che c'è l'awacs ma non capisco una mazza di quello che dice )

    QUANDO LANCIARE IL MISSILE (molte volte lo lancio prima del tempo dato che cmq la simbologia dell'hud non mi riporta la distanza dal bersaglio)

    E in ultimo una volta fatto il lock su una traccia radar con il tasto sul tastierino numerico INS come si fa a fare il delock?

    Attendo risposta! CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO!

×
×
  • Crea Nuovo...