Vai al contenuto

julio

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di julio

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. julio

    buon primo maggio a tutti

    quoto...se avete visto al telegiornale il reddito di costantino e pensate che quell'uomo non ha mai lavorato in vita sua
  2. julio

    aeronautica

    no questo mai...solo che mi dispiace moltissimo non poter almeno provare ad entrare in una di queste scuole (douhet, nunziatella....) ...per caso sapete, anche se non penso, se fanno eccezzioni x l'età? x gli altri istituti sarei troppo indietro...dovrei recuperare 2 anni di materie che non ho mai fatto facendo lo scientifico e non mi alletta l'idea, piuttosto a sto punto mi faccio 3-4-5 scientifico e poi vado all'accademia (sempre che mi prendano).
  3. julio

    aeronautica

    Niente informandomi in giro mi sono accorto che bisogna avere un età compresa tra 15 e i 17 anni...io sono stato bocciato un anno e frequento attualmente la seconda superiore dello scientifico, questo vuol dire che non potrei partecipare al concorso del prossimo anno per entrare nella 3 superiore
  4. julio

    aeronautica

    grazie mille a tutti per le risposte...si l'idea di fermarmi alla 3 media non piace neanche a me...x la dohuet il dubbio era: sarà più difficile di un trienno scientifico? non parlo della vita al suo interno ma dal puno di vista didattico... "Io personalmente ho scelto di fare un ITAer, precisamente quello di Forlì che è un po' il meglio referenziato e quello con la migliore offerta formativa, e anche tu sei ancora in tempo volendo" ciao mi potresti parlare meglio di questo itaer?
  5. julio

    aeronautica

    grazie x la risposta...ma se io passassi nella scuola aeronautica giulio...(non ricordo il resto lol) x fare 3-4-5 scientifico? è impegnativa come scuola?
  6. julio

    aeronautica

    Ciao a tutti...scusate il post ma ho le idee molto confuse...frequento attualmente la 2 superiore di un liceo scientifico...ultimamente mi sono appassionato all'aeronautica...la domanda è questa...che scuola potrei fare? Premetto che non voglio continuare con lo scientifico e dunque rimarrei solo cn il diploma di 3 media...leggendo in giro ho visto che potrei diventare un sottoufficiale ..
×
×
  • Crea Nuovo...