Vai al contenuto

scarpa

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di scarpa

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Non stento a crederlo, visto la zona, ma non ho dati in merito. In ogni caso hai ragione, i danni maggiori sono proprio i tagli ai pneumatici. Per le parti esposte, anche il C27 adotta delle protezioni, sia in vetroresina (antenne) che metalliche per le luci. Su queste protezioni i segni dei colpi sono molto evidenti; ultimamente sono state rinforzate. Grazie per il consiglio, proverò certamente in questo altro modo, e complimenti per l'intuizione. Mi sono iscritto al forum (che ho scoperto per caso) anche per rendere onore ai Lituani che stanno ora ricostruendo la loro flotta aerea e che con il loro C27J ci sanno veramente fare. Credo che l'operatività dimostrata dai Lituani con il C27J abbia contribuito non poco al successo JCA. Per il nuovo materiale, solo un poco di pazienza.
  2. Credo che il link giusto sia questo: Scusate l'inesperienza. Le foto ed i filmati sono di militari lituani, in missione sul posto, a cui avevo chiesto di documentare le missioni. Ciao
  3. Spero di esserci riuscito a caricare un filmato su youtube, il link dovrebbe essere questo: <object width="425" height="350"> <param name="movie" value=" </param> <embed src=" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>(è la prima volta che carico qualcosa su youtube!) Al primo tentativo dopo più di un ora di attesa mi ha risposto che il file era di 108Mb ed il max era di 100!!! Questo è di appena 23Mb e dovrebbe essere una delle prime (se non la prima) testimonianza del C27J in "Combat True Zone". Fatemi sapere il gradimento. Ciao a tutti.
  4. Grazie CAMA81, mi sono appena registrato su imageshack ed ho caricato la prima foto del C27J all'aeroporto di Kabul. La persona in posa è il pilota lituano. La foto è del marzo 2007. il link è: Ora cerco di caricare anche il filmato su youtube. E' l'atterraggio del C27J su una pista afghana che più che semipreparata, si può definire non preparata (è ricavata dal greto di un torrente. Grazie ancora e saluti a tutti del forum.
  5. Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum, mi sono appena registrato col nome "scarpa". E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ma non ho potuto farne a meno quando ho letto che si dubitava del C27J in Afghanistan. Il primo C27J ad andare in Afghanistan (base Chakhcharan airport) è stato quello Lituano, a fine inverno scorso e finora ha accumulato varie missioni operative. Ho delle foto e dei filmati, ma non so come mandarle tramite forum. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...