Vai al contenuto

mimmo77

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mimmo77

  1. Ma quelli bastardi assomigliano di più ai Klingon o ai Romulani? Cioè voglio dire hanno un po' di cresta o le orecchie a punta?

    E gli incrociatori capaci di velocità Warp in sviluppo nell'area 51 ci difenderanno da loro? Saranno dotati di siluri fotonici adeguati?

    Gli alieni benevoli, ci aiuteranno contro di loro o rispetteranno la prima direttiva che vieta loro di interferire con le civiltà che incontrano nei loro viaggi là dove nessun alieno è mai giunto prima?

     

    Ma va???! Sono molto preoccupato dalle notizie che mi dai... :rolleyes:

     

    io no

  2. SOLO IN PRIVATO?!?!

    Ma che attendibilità pretendi avere? Se una persona a causa degli obblighi assunti nel lavoro deve mantenere la riservatezza sul proprio ruolo ed il segreto professionale su ciò a cui ha accesso lo deve fare sempre, e non come gli gira.

     

    Veramente era chiaro che intendevo che solo in provato potevo dire per chi lavoravo, cosa che potrei fare anche qui, non ho vincoli di segretezza su questo, né tantomeno sul tipo di lavoro che faccio.

  3. >

     

    (...)

    Alcune sono semplicemente ridicole, roba da Perle Complottiste. Come l'UFO rappresentato da una tavoletta estremamente sottile... immaginiamo la tecnologia per realizzare un mezzo del genere in grado di volare in atmosfera e magari in spazi galattici... e poi lo vediamo con quattro razzetti in stile atterraggio film anni '50... mi sto riferendo a questa foto: http://alieniemisteri.altervista.org/ufo178.jpg

    E il bello è che sta alla voce "UFO DALLE FORME PIU' DIFFUSE", perchè ovviamente è stranoto che la maggior parte della gente che ha visto UFO descrive tavolette tipo After Eight, mica roba come i "dischi volanti".

     

    Alla prossima.

     

    Grazie della risposta, il mio obiettivo è capire come le persone come voi vedano la cosa.

     

    Quell'UFo romboidale non lo conosco, non ho visto foto in ambito militare che siano certe, ma ne ho visti molti in dettaglio elevato dalla forma triangolare, con tanto di classificazione militare come veicolo non terrestre. Tali veicoli triangolari presentavano una luce alle estremità inferiori come quel rombo, quindi io non me la sentirei di dire che è un falso così senza saperne di più in merito.

  4. Sono allibito....stiamo dietro a uno che si trincera dietro i no comment quando non sa che rispondere e che sostiene che in virtù delle mansioni che lui svolge in un non meglio precisato ambito militare (aeronautica? esercito?....no no no, non dirmelo: tu sei un Man in Black, vero?!) non può dire nulla ma che ha studiato da anni come distinguere e riconoscere gli UFO "alieni" da quelli "non alieni" (da cui si deduce che gli "UFO non alieni" sono quelle macchine volanti di cui all'interno del tuo ufficio non ne sapete un caz*o, mentre però discettate allegramente di UFO alieni di cui ovviamente sapete tutto!).

     

    Immagino sia parte delle tue mansioni sapere la correlazione fra le scie chimiche e le strategie missilistiche balistiche americane.....mi aspetto un no comment pure a questo.

    Immagino che tu conosci la verità del famoso progetto Aurora (vediamo che ci dirai a riguardo....).

    E (anche se non me lo dirai) sono certo che il tuo pass "militare" ti permette di accedere ai settori più riservati degli Skunk Works a Palmdale...

     

    Ripeto: SPAZZATURA.

     

    EDIT: ma come? non è che sulle scie chimiche&Co. non potevi dire nulla????

     

    non hai neanche minimamente idea di quello che c'è dietro all'argomento Alieni: prendi il più improbabile film di fantascienza e moltiplicalo per un milione, e forse ci sarai andato vicino....

    Quello che è certo è che io non ho la voglia di farvi cambiare idea o di imporre questa o quella cosa

  5. E quando pensi che avverra' l'invasione? Oppure sono buoni?

     

    Sebbene il discorso sia più complesso, è impossibile ogni ipotesi di invasione visto che sono qui praticamente da sempre e se lo avesero voluto fare lo avrebbero fatto in preistoria.

    La mia impresione è una corsa agli armamenti avanzati, non so quanto alla luce del sole, per creare una forza di difesa nei loro confronti.

    Sul fatto che siano buoni o meno, è un altro discorso complesso ed è una questione di punti di vista. Esistono molti tipi di alieni, alcuni benevoli altri bastardi. A loro fa gioco restare nascosti così possono fare tutti i porci comodi loro. Su internet moltissimi aspetti su loro attività criminali sono poco messe in risalto e generalmente quando se ne parla si dà la colpa ai militari.

     

    La cosa più incredibile della situazione è che nonostante tutto effettivamente nessuno sembra accorgersi degli alieni che operano sul nostro pianeta. Persino quasi tutti gli appassionati di UFO attribuiscono tutto a veicoli militari o a palloni o a falsi.

    Evidentemente il materiale disponibile in questione non è sufficiente per convincere la gente, neanche quella credulona.

    è quello che emerge anche da questa discussione, creata anche per cercare di capire come venga interpretato il materiale in questione.

  6. è OT ma non riesco a capire a cosa servano le scie chimiche in un programma per installare missili antibalistici in Polonia.... sarò scemo io ma non riesco proprio a trovare un nesso tra le due cose....

    e infatti non centra nulla, le scie chimiche sono sostanze studiate per permettere ed amplificare l'uso di taluni elementi di difesa/attacco avanzati che passano per l'atmosfera e/o vengono dall'alto

  7. Sentite giuro che non è una boiata ma i tedeschi durante la seconda guerra mondiale fecero svariati esperimenti con veicoli a forma discoidale; si chiamavano Haunebu, ed ovviamente potevano facilmente essere scambiati per UFO.

     

    In effetti le foto che ho trovato, anche di veicoli a terra, QUA mi hanno convinto sul fatto che i tedeschi costruirono effettivamente tali dischi; quello che mi lascia molto molto perplesso sono le prestazione che si vogliono attribuire (addirittura si tratterebbe di aerei ipersonici capaci di volo stratosferico!!).

    Ho trovato QUESTO SITO, assolutamente inaffidabile (basti guardare agli omini verdi sul banner) ma con altre foto ed una storia completa sul programma.

     

    Sono andato a cercare meglio su internet, a quanto pare potrebbero anche essere fotomontaggi; se ci fosse qualcuno che chiarisse...

     

    Posso dirti che a livello **** non se ne sa nulla, poi io per esperienza non escluderei nulla vista la segretezza della materia.

  8. Quindi dovremmo credere al complotto delle scie chimiche e all'esistenza degli UFO alieni perchè lo dici tu che lavori in "campo militare"? Senza sapere nulla di te? Scusa ma non ti sembra ti pretendere un pò troppo? Te lo dico io in modo "soft", prima che replichi qualche altro utente più "impulsivo" ....

     

    come già ho detto, non voglio convincere nessuno di nulla, a me la cosa non mi importa, magari vi stavo solo spronando a cercare nella direzione giusta. Mi rendo conto che su internet si trovano analisi deliranti in merito ma non è colpa mia.

  9. Ed il tu sei qui in cerca di una patente di legittimita’ per per un sito dove si fanno tanti voli pindarici...

    “Se ad Aerei Militari non son capaci di dire presenti in quello o altri siti dimostra qualcosa in proposito...

    La gran quantita’ di materiale che non dimostra nulla fa fare una ricerca su un argomento, non vado certo a farmi aiutare da uno che dedica una sezione alle scie cOmiche e che scrive :

    CAZZATE...

     

    le scie chimiche sono cose reali, io che lavoro nel campo militare so che sono parte integrante di quello che chiamate progetto scudo stellare o guerre stellare.

    Per gli UFO intesi come alieni non mi serve dimostrare nulla a nessuno, nè tantomeno farmelo dire da questo o da quello, dato che credo agli UFO alieni sin da quando me li hanno fatto studiare per poterli distinguere dagli UFO non alieni e dai veicoli amici nell'ambito delle mie mansioni che svolgo in campo militare.

  10. Scusa mimmo, non ho capito bene questa frase; intendi forse dire che i prototipi di aerei militari esistenti... non hanno le caratteristiche di aerei militari? :blink:

     

    no, intendevo dire che i veicoli con forma sferica, tubolare, discoidale luminosa, irregolare, o comunque luminosa non si sembrano avvicinabili a qualsiasi PROBABILE aereo sperimentale o segreto. Da qui questa discussione

  11. Non è piaciuta per nulla la tua risposta. Avevo chiesto di visionare il materiale in merito, e la tua risposta avvenuta subito dopo la pubblicazione della discussione indica che non hai dato neanche uno sguardo al materiale.

    Inoltre con la tua sentenza hai praticamente sputtanato la discussione perché adesso chiunque vuole esprimere un'opinione contraria di fatto deve mettersi contro di te, affermando direttamente o indirettamente che hai torto, e questa è una cosa che generalmente la gente non ha mai voglia di fare.

    Per carità, il tuo comportamento è perfettamente in linea con tutti gli altri che generalmente affrontano questa tematica, ma a me sarebbe piaciuta un'opinione sugli UFO, visto che nei forum ufologici non si fa altro che attribuire gli UFO a probabili veicoli militari, nonostante si tratta di veicoli dall'aspetto totalmente diverso dai veicoli militari conosciuti.

  12. Salve, questo vuole essere una discussione seria riguardante una cosa seria.

    In sostanza, furbi da tutto il mondo si sono mobilitati cercando di convincere le persone che gli UFO sono veicoli militari, cioè aerei militari. In realtà non esiste alcun aereo militare esistente, sperimentale o presunto segreto che potrebbe avere caratteristiche anche solo vicine ai veicoli militari.

    Voi siete liberi di credere o non credere agli UFO, la cosa qui non ci interessa, ma quello che vi chiedo è un giudizio da parte di persone competenti su aerei militari sul se i veicoli UFO possano essere collegati ai veicoli militari, in modo da mettere la parola fine una volta per tutte a questa cosa.

    Il sito di riferimento che ci interessa è:

     

    http://ufologie.net/indexe.htm (che è un sito privato di un ricercatore indipendente)

     

    e per il nostro caso ci interessa la sezione fotografie e quella video.

    Le foto ed i video presenti in questo sto sono quelli considerati autentici, cioè quelli che rappresentano realmente la ripresa di un oggetto non identificato nel cielo, e quindi niente manipolazioni al computer e simili. Le foto ed i filmati su cui si hanno dei dubbi sono nelle apposite sezioni.

     

    Quello che vi si chiede è di esprimere un parere se quei veicoli possano esere o meno veicoli militari, cioè aerei militari. Le immagini dei veicoli sono più o meno chiare, quindi chi capisce di aerei militari sa se possono essere probabili aerei militari. L'evoluzione degli aerei militari può portare a probabili aerei militari, quindi da foto e video si capiscono se possono essere probabili aerei militari o meno.

     

    Ripeto: nessuno vi chiede di credere agli UFO o agli alieni, ma vi si chiede solo se siano probabili aerei militari.

     

     

    PS: cortesemente non quotate questo messaggioo, grazie

×
×
  • Crea Nuovo...