Vai al contenuto

rekap

Membri
  • Numero messaggi

    756
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione

1 Normale

Che riguarda rekap

  • Rango
    Generale di brigata aerea

Contact Methods

  • Sito Web
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Camerano AN
  • Interessi
    i miei interessi sono: aerei, judo, calcio e moto
  1. rekap

    Crisi India-Italia

    articolo interessante http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-02-20/abusi-delhi-errori-italia-162124.shtml?uuid=Aad2RouE la nostra diplomazia s'è calata le braghe...
  2. rekap

    Libia - Discussione Ufficiale

    Buongiorno! Mi è sorta una domanda. Quale sono i paesi che effettivamente usufruiscono delle nostre basi? Perchè da quello che ho letto i Francesi fanno ritorno alle loro basi così come gli Inglesi e i Norvegesi che dovevano atterrare a Sigonella hanno alla fine preferito Creta (fonte Corsera). Perchè nonostante i nostri media ci dicano continuamente che stiamo facendo la "voce grossa", a me sembra che all'estero del nostro aiuto non vi sia traccia. Un altra costatazione. Sempre se è vero quello che ho letto, gli alleati avrebbero attaccato prima convogli militari e in seguito le postazioni della contraerea. Se anche questo fosse vero sarebbe un prova della totale confusione che muove la coalizione.
  3. rekap

    I redditi degli italiani su Internet

    Il fatto dei redditi resi pubblici testimonia come la sinistra italiana non si sia mai liberata di quella concezione di potere intesa come appropriamento del potere e utilizzo di questo in modo quasi totalitario a soddisfare loro scopi. Rendere pubblici dati privati scavalca la nostra privacy e invade la nostra proprietà privata in un certo senso. Questo concetto , la proprietà privata, non sembra essere mai andata a genio alla sinistra italiana. Ma mai mi aspettavo nel 2008 un tale soppruso. Chi è un ministro per rendere pubblici i dati di un cittadino privato? Strano concetto quello di democrazia secondo la sinistra.
  4. rekap

    Referendum elettorale

    Salve! Chiedo scusa in anticipo se esiste già una discussione di questo genere (ma con Cerca non ho trovato niente) e vengo subito al dunque. Come spero già saprete è possibile porre la firma per indire un referendum che modifichi alcuni punti dell'attuale legge elettorale. Di seguito il link del sito ufficiale nel caso voleste informarvi meglio sui punti del referendum: http://www.referendumelettorale.org/ Sempre nel sito trovate anche informazioni sui luoghi dove è possibile firmare. Penso che l'Italia ne abbia proprio bisogno. Firmate!! Grazie!
  5. rekap

    E con questo chi vota CDL mi fa schifo

    io voto CDL tra l'altro poi si è chiarito
  6. rekap

    Miglior Calciatore

    del piero
  7. rekap

    "Noi non trattiamo coi Terroristi"

    Io non credo che si sta biasimando gli sforzi del governo per la liberazione di Mastrogiacomo. Certo è che l'Italia ha ceduto a un ricatto e penso che c'erano altre soluzioni.
  8. rekap

    Tricolore!

    Il tricolore: il mio senso del dovere
  9. rekap

    ennesima castroneria di L.C.

    Gianni, per caso Mazzucco ha segnalato la discussione sul tuo forum a quelli di LC?
  10. rekap

    Lo Stato italiano e l'immigrazione:

    gianni ne sai sempre una più del diavolo! ma perchè questa soluzione, che sembra anche facilmente applicabile, non viene usata?
  11. rekap

    ADDIO GOVERNO pRODI

    spero che si cambi la legge elettorale...sembra che un pò tutti i partiti la vogliano cambiare
  12. rekap

    Pubblicato concorso Accademia AM 2007/08!

    io sapevo che prove ginniche saranno insieme agli accertamenti sanitari e il test psico-attitudinale Tai, sai se i parametri odontoiatrici sono solo anche per l'esercito?
  13. rekap

    Pubblicato concorso Accademia AM 2007/08!

    si sono passato nell'esercito sapete entro quando arriva la raccomandata?
  14. rekap

    Pubblicato concorso Accademia AM 2007/08!

    sono passatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono io il 79°!!!!!
  15. rekap

    ADDIO GOVERNO pRODI

    cosa ne pensate di un governo che si regge sul voto dei senatori a vita? ( come sono sicuro che avverrà)
×