Vai al contenuto

Federico

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Federico

  1. Federico

    Concorsi

    ti ho risp in privato!!
  2. Federico

    Concorsi

    x AUPC aspetto ancora la graduatoria ma non penso di farcela a sto punto spero nel concorso marescialli in marina!! cmq sà...dai ke ce la fai le possibilità ce le hai tutte!
  3. Federico

    Concorsi

    ti quoto pienamente... io l'anno scorso passai i temi in Finanza Aeronavale, in MM e in AM senza avere un minimo di raccomandazione...e lo dimostra il fatto che sto ancora scrivendo dalla scrivania nella mia camera e non da una accademia Posso dirvi solo una cosa, in particolare a sara... non disperate, c'è il prossimo anno per riscattarvi...non bisogna mai arrendersi Tu Sara vedi di mettercela tutta a pozzuoli in bocca al lupo a tutti
  4. Federico

    Concorsi

    un pochino ne hanno seccati...tipo solo nel mi gruppo, di eclatanti che ricordo uno con 120 e l'altro 115 di media totale!! Buono...ma anche altri che non ricordo...questi mi so rimasti impressi! te come stai messo?
  5. Federico

    Concorsi

    io ero nel secondo gruppo!! mammamia che 3 belle giornate che ho passato li ad ancona! mi sono divertito tantissimo con tutti i raga che ho conosciuto... la sera sempre in giro a cena fuori wooow te?? che gruppo eri?
  6. Federico

    Concorsi

    WOOOOW IDONEO ASPIRANTE AUPC MM!! ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE LA GRADUATORIA...SPERIAMO BENE! CMQ COMPLIMENTI SARA...TE LO AVEVO DETTO IO CHE SREBBE ANDATA A BUON FINE! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI!!
  7. Federico

    Concorsi

    Per esperienza personale ti dico che al tema ci arrivano in circa 650 concorrenti...o almeno negli ultimi anni è stato cosi! quest'anno non so! ma penso la media sia quella.
  8. Federico

    Concorsi

    Dai almeno ci rivediamo!!
  9. Federico

    Concorsi

    GRANDE SARA...TE LO AVEVO DETTO CHE CE L'AVRESTI FATTA!!!
  10. Federico

    Concorsi

    in bocca al lupo...spero ce la facciate tutti ragazzi!!
  11. Federico

    Concorsi

    Ciao Saraaaaaaaaaa!! Ma tu su msn non ci sei mai! ci si sente cmq! ciaoooo!!
  12. Federico

    Concorsi

    Ciao a tutti sono tornato da un'oretta da Ancona...ho passato le visite e i test psico attitudinali!! Ora il 17 dovrò presentarmi all' IML di Milano!
  13. Federico

    Concorsi

    io 94!! la vedo dura!! cmq dicevo 96 e 97 nel complessivo a questo punto devo sperare nelle visite mediche!!
  14. Federico

    Concorsi

    anche io, non altissima, ma cmq sopra il 90! mi ricordo un 97, un 96, e gli altri non so! nel tuo gruppo più o meno?? quali erano le medie? sopra i 60 ce ne stavano molti?? e poi...che tu sappia, ne contavi molti con la media sopra il 90??
  15. Federico

    Concorsi

    nel gruppo 9 ho parlato solo con 2 persone e solo uno aveva la media superiore al 65, e 4 nel gruppo del 10! Nel gruppo dell'8 invece? in quanti avevano dal 60 in su? E quanti eravate inizialmente? ma tu col punteggio complessivo come stai messo?
  16. Federico

    Concorsi

    seee tutte buste!! io questa estate quando ho fatto quel ""tirocinio"" in accademia navale mi sono incrociato con il gruppo delle ragazze che sono arrivate il giorno dopo di noi! era il G15, noi eravamo il G14. Altro che buste...
  17. Federico

    Concorsi

    me pare strano 40 femmine!! mesa che nemmeno alle preselezioni in totale erano 40!
  18. Federico

    Concorsi

    ma tu sei andato il 9 vero? ma quindi deve esserci stato anche un turno partito il 7, perchè facendo i conti, circa 40 a gruppo, solo 3 gruppi(8, 9, 10) i conti non tornano!! Anche noi del 10 eravamo 40 e alle prove fisiche ne hanno seccati 8 o 9 mi sembra e 1 a inglese!
  19. Federico

    Concorsi

    Federico...quanti eravate più o meno nel tuo gruppo? e quanti sono stati scartati alle prove fisiche??
  20. Federico

    Concorsi

    Mi dispiace Fede... io invece fortunatamente ho passato tutto, ora il 29 devo presentarmi ad Ancona per le visite...speriamo bene! Cmq dai provaci il prossimo anno, ci andrai sicuramente più preparato. Cosa che farò anche io se non dovessi riuscirci quest'anno.
  21. Federico

    Concorsi

    allora?? notizie dal primo gruppo?? qualcuno è tornato?
  22. Federico

    Concorsi

    anche io sono di roma! a che ora hai il treno? sempre se vai col treno) cmq guarda sinceramente non so qual'è la presa palmare, cmq ha poca importanza visto che puoi usare la presa a te più comoda!!
  23. Federico

    Concorsi

    io il 10 sarò li!! tu di dove sei? cmq si va bene la cnn, anche io ascolto quella spesso!! basta che parlano inglese va bene tutto! film, notiziari, documentari, cartoni animati...tutto!!
  24. Federico

    Concorsi

    riguardo il conocorso AUPC...ormai ci siamo...chi parte domani x livorno??
  25. Federico

    Concorsi

    già il fatto che la prova di inglese è obbligatoria, ci saranno molti che non la passeranno, di conseguenza meno idonei non vincitori! poi informatica quasi mi sto mangiando le mani
×
×
  • Crea Nuovo...