Vai al contenuto

Fedex

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fedex

  1. Fedex

    Concorsi

    Eravamo circa 37....e alle prove fisiche siamo saltati in una decina....poi non so inglese però!!
  2. Fedex

    Concorsi

    Ecchime....sono tornato ieri....e mi hanno dato fallita la prova di apnea... ....una vera maialata perché in 3 come me sono emersi poco prima della riga dei 18mt e gli hanno valutato la prova!!!a me l'hanno annullata....vabbè....tanto polemizzare è inutile.... L'anno prossimo sarò dinuovo li...forse!!! Adesso ho da provare altre stade(enav accademy ecc...) Fede fammi sapere come ti è andata!!!
  3. Fedex

    Concorsi

    Ciao a tutti....è da 1pò che non scrivo...ma ho avuto parecchio da fare!!! Finalmente l'agoniata raccomandata è arrivata....il giorno 09/01/08 alle 18 presso i cancelli dell'accademia(credo che si dormirà la).... Cmq per l'inglese ho raggiunto un livello buono(B2) a livello di valutazione europea....e per le prove fisiche mi mantengo nei limiti!!!!
  4. Fedex

    Concorsi

    No ancora niente
  5. Fedex

    Concorsi

    Quello che non capisco è perchè la prova di nuoto non ce le fanno fare dai blocchi...
  6. Fedex

    Concorsi

    Fede se vuoi l'esito chiama l'Ufficio di Roma della difesa,Sezione relazioni con il pubblico(il numero è sul bando di concorso).....almeno se vuoi ti dicono se sei passato o no!!!!! Io sono IDONEO Fammi sapere quello che ti dicono...
  7. Fedex

    Concorsi

    CMQ questa attesa dei risultati è snervante.... Tu paolo quando hai le preselezioni?
  8. Fedex

    Un saluto a tutti

    Grazie a tutti....è un piacere conoscervi!!!
  9. Fedex

    Concorsi

    Guarda...io 3 volte alla settimana faccio piscina...e se non vado in piscina vado a correre!!!!! Mi sono comprato i manubri e ogni mattino faccio esercizio con quelli(2 manubri da 10kg l'uno) e ho avuto ottimi risultati.... Di trazioni ne riesco a fare 5....ma alla fine ho le braccia morte....La vasca a stile la faccio in 50sec. circa.....mentre in apnea arrivo intorno ai 20mt.... Non saprei come consiglarti darti un consiglo....ma posso dirti che il continuo esercizio a me da ottimi risultati.... Se hai i manubri e fai una piccola ricerca su internet troverai degli ottimi esercizi x le braccia e i pettorali..... Noto che siamo gia 4 ad aver fatto il concorso...speriamo di trovarci tutti a livorno PS: Come vanno gli esercizzi fede??
  10. Fedex

    Concorsi

    Grazie mille per l'informazione..... hanno riferito anche a noi quella fatidica frase...."uno che ha un minimo di deambulazione affronta tranquillamente le prove fisiche"....il discorso non è arrivare in fondo....ma arrivarci in meno tempo possibile...per pigliare + punti!!!!
  11. Fedex

    Concorsi

    esattamente....non sai ancora niente tu dei risultati???io intanto mi sto gia portando avanti....tutti i giorni piscina.....e corso di inglese alla Internetional House.....spero solo mi serva a qualcosa CMQ mi dispiace essere andato via senza salutarti...ma stavo congelando....e il viaggio x tornare a spezia era piuttosto lungo..... Tienimi informato e fammi sapere il tuo risultato....spero che arriviamo tutti e due a livorno...in modo da affrontare insieme anche questa di prova!!!!e spero che ci arrivino anche quei due ragazzi che ho portato sino alla stazione(dei quali non ricordo il nome....ma uno era siciliano e uno di imola) in culo alla balena !!!
  12. Fedex

    Un saluto a tutti

    chiedo scusa....ma avevo dimenticato di aprire il topic di presentazione!!!! Mi chiamo Federico, ho 20anni e sono di La Spezia(Liguria).... Sono gia brevettato PPL...e il mio più grande sogno sarebbe quello di diventare pilota militare(AE.MM.EI.GdiF....insomma tutto....mi basta la divisa)...cmq di sicuro non rifiuterei una cariera da pilota civile....che sarà appunto quella che intraprenderò se i concorsi nel militare andranno male!!! Beh....sono un appassionato anche del SOFTAIR(ho visto che c'è un TOPIC apposito...mi fa molto piacere)....adoro le moto ma soprattutto il volo acrobatico....mi fa sentire libero!!! Non saprei veramente + cosa dire... Un saluto a tutti....
  13. Fedex

    Softair

    Approfitto di questo topic.... Sono di spezia.....e pratico il softair....ho una squadra di 23 elementi circa...se c'è qualcuno disposto a provare non siti a contattarmi.,....sarà sempre il ben venuto!!!
  14. Fedex

    Concorsi

    Beh gli scritti erano piuttosto complicati....c'è andata bene perché quest'anno eravamo in pochi + o - 350 persone!!! Ne prendono 156(più i parimerito)...quindi le possibilità di passare gli scritti sono buone!!! Ancora niente lettera....ma hanno detto di aspettare 15giorno... io non riesco ad aspettare cosi tanto!!! CMQ una domanda....per le prove di nuoto...si parte dal blocco...oppure si parte dall'acqua???
  15. Fedex

    Concorsi

    Beh....le prove scritte le ho fatte......aspetto con ansia i risultati!!!! Non c'è veramente nessuno che ha fatto l'AUPC???
  16. Fedex

    Concorsi

    Quanti siamo del forum a partecipare al concorso?? Si può sapere circa quante sono state le domande quest'anno?
  17. Io sn di spezia...ed un paio di sottomarini nucleari ce li ho visti!!!! E durante il periodo della guerra nei balcani...vi era un gra via vai di navi...e una portaerei a largo...oltre la diga si eva venuta a fermare!!!
  18. Esendo di Spezia,ho la Cavour a portata di mano..... Beh i lavori ormai dovrebbero essere finiti(ci sono solo le rifiniture interne e gli ultimi ritocchi) Ma per le cose fondamentali(motori ponte di comando e tutto cio che serve alla nave per muoversi) è gia stato ultimato!!! C'è da dire che i lavori sono andati molto a rilento....si pensava di non vederla mai toccare l'acqua....ma adesso è li....e posso garantire che è veramente bella(anche se non ha niente a che vedere con quelle americane) Ma cavolo.....questa è nostra.....questa è italiana....e quando la guardo una punta di orgoglio si accende dentro di me!!!
  19. Fedex

    Concorso AUPC 2007

    Buona sera a tutti...sono nuovo del forum ma è gia da 1pò che leggo!!!! CMQ mi sono sentito in dovere di rispondere al topic dato che il 20 nov. parteciperò per la prima volta all'AUPC....sono agitato come un furetto!!! Voi cosa fate per prepararvi??io ho preso 2 libri ALPHATEST e NISSOLINO....e sto utilizzando quelli....grazie a dio di inglese sn bravo....ma continuo ad esercitarmi seguendo sempre tutti i programmi in inglese(SKY A QUALCOSA SERVE) Riuscirò ad entrare? PS: qualcuno di voi è gia brevettato???
×
×
  • Crea Nuovo...