Jump to content

elia030187

Membri
  • Posts

    242
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by elia030187

  1. Penso anche io!!

    Faccio come dice Lender, corrompo qualcuno esperto oppure lo rapisco e lo costringo ad insegnarmi per bene le tecniche; pena per un eventuale rifiuto da parte del prigioniero: io(con tanto di benda all' acchio e sciabola) che lo costringo a camminare sulla passerella dove sotto nuotano gli squali!

     

    Folgore, puoi darmi maggiori dettagli su questa pesca-caccia al gabbiano??

    Visto mai che non si prende nulla e così invece di portare a casa del pesce porto un' "anatra" :whistling:

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

  2. Come dal mio primo post, mi riferisco alla pesca in mare dalla barca.(perchè in mare si può anche pescare dalla barca per chi non lo sapesse) :asd:

    Attrezzatura??

    Tutto!

    Leggera, media e pesante, quindi non ci sono problemi.

    Io avevo in mente di fare un drifting leggero, più per passare il tempo che per cercare la bestia del mare, solo che in giro si trovano poche spiegazioni per questa pesca, le poche che ho trovato sono focalizzate soprattutto sulla pesca al tonno.

    In particolare, che pasture?che esche?quali montature?che galleggiante?ecc ecc

    Poi sicuramente farò la pesca a fondo a scarroccio, ma per quella non mi servono spiegazioni.

     

    LENDER TI QUOTO IN PIENO!

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!

  3. la pesca del pensionato ( versione anfibia ):

     

    BIBITA:

    drink.jpg

     

    Un vecchietto con questo drink non ce lo vedo proprio...a meno che non sia 007 :rotfl::rotfl:

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!

     

    ps a quanto pare mi devo iscrivere in un forum di pescatori per salvare le vacanze! :asd:

  4. Allora, apro questo topic perchè dato che le ferie stanno per arrivare e quindi ho molto tempo libero, sto pensando di andare a fare qualche battuta di pesca con la barca.

    Sono un pescatore neofita per quanto riguarda questo tipo di pesca, mentre sono molto esperto per quella fatta da riva, quindi potete usare anche termini specifici!

    Che tipo di pesca mi consigliate nel medio Adriatico?

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!

     

    PS SPERO CHE QUI NEL FORUM CI SIA QUALCHE PESCATORE, ALTRIMENTI MI DEVO ISCRIVERE IN QUELLI APPOSITI PER NON PRENDERE CAPPOTTO!! :rotfl:

  5. Se non sbaglio su discovery qualche giorno fa hanno parlato anche di questo aereo, facevano una raccolta di tutti i progetti realizzati e non degli aerei del periodo post II GM.

     

    E' stato progettato anche un 104 con ala a delta sollevata dal corpo dell' aereo, a mo di elicottero, e che ruotando si comportava come un rotore permettendo allo starfighter di decollare verticalmente (purtroppo non è mai entrato in produzione), per quanto riguarda l' hurricane per quello che hanno detto nel documentario, ce n' era anche una versione navalizzata.

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!

  6. ...Credo di capire che reputi il PD comunista e l'UDC democristiano... :hmm:

     

    Posso capire che Casini riprenda ideali cattolici e il PD sia più o meno di sinistra, ma da qui a considerarli comunisti e democristiani ce ne passa...

     

    Spero che la tua sia ironia! ;)

     

    Forse non lo sapevi, ma da quando Berlusconi si è buttato in politica chiunque sta dall' altra parte, quindi noi che siamo di centro-sinistra, siamo automaticamente diventati comunisti rivoluzionari mangiabambini, ti ci devi abituare! :rotfl:

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

  7. Io sono dell' idea che il paese non debba fossilizzarsi sul caso dell' immondizia, l' Italia non può permettersi di perdere mesi e mesi solamente dietro a questo problema, mentre invece l' impressione è che stia accadendo solo questo.

     

    "Giustizia" da una parte e immondizia dall' altra; intanto 50 milioni di italiani aspettano la manna dal cielo?

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

  8. Sicuramente qualcosa aumenterà, che cosa però non lo sapremo subito.

     

    Cioè i comuni insieme alle multe, campano con l' ICI; levargli questa entrata li metterebbe in ginocchio: prenderanno i soldi dalle province le quali li prenderanno dalle regioni che li prenderanno dallo stato, che li prenderà da noi!

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!

  9. Sono curioso di esaminare il responso dell'inchiesta, sennò davvero non me lo spiego...

     

    Ricordo un episodio simile ai tempi della guerra del Kosovo: una squadriglia di elicotteri USA, che costeggiavano l'Adriatico diretti a sud, passarono bassi su una spiaggia pugliese. Accortisi di essere osservati e ammirati, i piloti dei Black Hawk in questione si abbassarono, i militari in cabina aprirono i portelloni e salutarono con le manine... Nel frattempo volavano fior fior di ombrelloni, uno dei quali si conficcò nel fianco di un bagnante, fortunatamente guarito. Non so come sia finita l'inchiesta...

    Mi ricordo anche io di questo fatto, effettivamente poi non si è saputo più niente!

     

    X DOGFIGHTER

     

    Spero non sia come dici tu altrimenti chi ha assegnato il pilota a quel ramo, non capisce molto...

     

    E' vero che gli spilloni avevano il vizietto di passare radenti su qualunque cosa si muovesse davanti ai loro occhi :rotfl: ma, purtroppo, quelli erano altri tempi! :pianto:

     

    Comunque non è da escludere certamente l' americanata da top gun, dove mav ha il viziaccio dei voli radenti alla torre :rotfl:

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

  10. Come gli altri, anche io mi dispero per non essermi trovato in quella spiaggia, e anzichè telefonare ai carabinieri, avrei telefonato all' AMI per chiedere se gentilmente potevano concedere il bis...

     

    Per quanto riguarda i 3 metri...mah sono davvero pochi, direi una mossa un pò troppo azzardata!

     

    Un pilota che sta su un EFA non è un novellino, non assegnano il miglior aereo in dotazione all' AMI ad un pivello o ad uno squilibrato, secondo me avrà avuto le sue ragioni.

     

    E poi, tra i tanti bagnanti nessuno con una fotocamera o telefonino per riprendere??

     

    NON TOLLERO CHE QUALCUNO DICA ASSORDANTE, LA SINFONIA CHE ESCE DAI DUE MOTORI, QUELLA E' MUSICA!

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

  11. Apro questo topic, visto che se ne era già parlato in sede meno opportuna (nella sezione caccia, discussione delle aeronautiche europee) per confrontare l' Italia alla Spagna.

     

    Numerosi TG hanno detto che nella giornata di ieri la Spagna ci ha superato (non hanno detto in cosa, presumo in PIL) e che l' Italia si trova ormai in terzultima posizione in Europa.

     

    Voi cosa ne pensate, sopratutto confermate la notizia?

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

  12. Io le metterei entrambe sullo stesso piano.

     

    Il danno fisico, è evidente, va punito poichè comporta immediatamente una situazione di grave malessere da chi la subusce.

     

    Il ladrocinio sul momento non presenta danni fisici, ma aver lavorato per risparmiare quei soldi, può aver danneggiato fisicamente la persona.

     

    Mi spiego:

    Immaginate un pescatore che tutte le mattine per 30 anni si alza alle 3, va per mare anche in inverno con temperature minime e sempre al contatto con acqua ed umidità, inevitabilmente il suo fisico ne risente.

     

    Se poi ha lavorato tanto per farsi rubare quei soldi, ecco che il danno diventa anche fisico visto che oltre ai soldi non ha più nemmeno la salute.

     

    Se non fosse così, non ce la prenderemo con nessuno se ci vengono sottratti ingiustamente i nostri soldi, perchè per averli abbiamo dovuto "sgobbare".

     

    SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!

  13. Certo che l' ho letto, da capo a piedi in teoria...se ho saltato la pagina con elencati questi nomi, mi scuso e mi prendo la punizione che merito :sm:

     

    Come ultimo desiderio però vorrei sapere a quale pagina sono elencati questi nomi...

     

     

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

×
×
  • Create New...