Vai al contenuto

{adi}-Cisco

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di {adi}-Cisco

  1. bhe è semplice, il pc riesce a far girare lock on però appena inizia a giocare e sei in cockpit li iniziano i problemi , evidentemente il tuo pc poi non riesce a supportare lock on e quindi hai 1 fps. P.S. concordo con burn, al giorno d'oggi se cambi configurazione pc compra un pc anche se non il massimo ma con tecnologgia pci express.
  2. Guarda maverik, io prima di prendere il pc che ho adesso , dual core 6600/ 8800 gtx 768mb/ 4 gb di ram/ skeda madre asus p5b, avevo un pentium 4, 2.99gh, 1 gb di ram, skeda madre ????? non lo so, e ati 9550 256 ( sempre tutto agp ) e vedevo lock on a medio e in certe missioni medio basse. Dovresti aumentare solo skeda video processore e ram, il problema è la skeda video, se è agp forse ti tocca cambiare tutto come ho fatto, oppure trovi una buona skeda video agp se non vuoi cambiare un po tutto.
  3. ps burn ma tu hai il pc che va a gasolio. non mi dire che un pc di oggi che fa 45 50 fps come giochiamo noi è poco, tu le obmre dinamiche non le vedi come me quindi se le carichi poi la differenza la noti.
×
×
  • Crea Nuovo...